Joypad, Nesta e This is Football 2002  0

Sony e Alessandro Nesta presentano This is Football 2002. Vi proponiamo le foto di una giornata passata tra i verdi campi da gioco di Formello.

Ospite d'onore della presentazione è stato Alessandro Nesta, capitano della Lazio e leader indiscusso della difesa della nostra Nazionale. Il bell'Alessandro è stato infatti scelto come testimonial di TIF2002 in cui appare anche in un'esclusiva intervista rilasciata a Bruno Longhi. E proprio al noto telecronista di mediaset è affidata la telecronaca delle partite... Mi fermo qui! Non ho intenzione di parlarvi adesso del gioco in modo approfondito dato che proprio in queste ore sto testando a fondo il prodotto. Vi lascio quindi alle belle immagini scattate da IceWolf durante la presentazione e vi do appuntamento a domani o al più tardi a giovedì per la recensione di This is Football 2002!

Lo scorso Venerdì 21 Settembre, i nostri Luca Persichetti (Luke) e Gianni Mazza (IceWolf - FifaItalia.com) hanno violato i cancelli di Formello facendo la loro comparsa tra i verdi campi da gioco della S.S. Lazio. Sono forse questi i due rinforzi richiesti dal nuovo allenatore Zaccheroni? Il talento certo non manca ai due fantasisti del multiplayer network ma temo che almeno per il momento i nostri beniamini dovranno rinunciare all'idea di giocare a fianco di Crespo e Mendieta e accontentarsi di partecipare alla presentazione di This is Football 2002.