Il Multiplayer Network, composto da ventuno siti inerenti al mondo dei videogames, accoglie Alternative-Reality e il Gen Network, dedicati alle consoles di nuova e prossima generazione, per dare vita al polo editoriale on-line più importante sui videogiochi.

Alternative-Reality e Joypad.it formeranno un nuovo sito, provvisoriamente chiamato JAR (joypad.multiplayer.it). Il prestigio, l’esperienza e l’importanza di AR si uniranno alla grande visibilità e all’ottima organizzazione di Joypad per offrire i migliori contenuti possibili sia per l’attento hardcore gamer che per il giocatore occasionale e per costituire la più grande comunità italiana sulle next generation consoles.

Gli staff di Xboxgen e XboxItalia si uniranno in un’unica redazione per formare il sito di riferimento in Italia dedicato all’ Xbox. La situazione rimarrà invariata per le altre due realtà di Alternative-Reality: Ps2Gen.it e CubeGen.it andranno a costituire i siti di punta all’interno di JAR per gli appassionati delle console Sony e Nintendo insieme alle attuali sezioni di Joypad.it.

Le novità non finiscono qui! Infatti entreranno a far parte dello staff della redazione centrale del Multiplayer Network due nuovi membri: Mauro Fanelli (mauro.fanelli@multiplayer.it) come Direttore editoriale della sezione console e Gianni Selleri (gianni.selleri@multiplayer.it) come addetto commerciale specializzato. Nei prossimi giorni tutti i progetti saranno on-line nelle loro nuove versioni.

[IMG=aaa.1.c][/IMG][IMG=aaa.2.c][/IMG]