Kakuto Chojin  0

Dai creatori di Tobal e The Bouncer, ecco un nuovo picchiaduro per Xbox che cercherà di spodestare Dead or Alive dal trono di miglior gioco di categoria; in attesa di testarlo domani presso lo Stand Xbox, cominciamo a pubblicare le prime immagini rilasciate da Microsoft e distribuite ieri durante la conferenza Xbox.

ANTEPRIMA di La Redazione  —  21 Maggio 2002

Caratteristiche:

  • Grafica senza precedenti. Il sudore gronda, le teste si spezzano, i muscoli si contraggono e le luci e le ombre scendono improvvisamente sui lottatori che si muovono e combattono.

  • Sistema di combattimento avanzato. Non ci sono due combattimenti simili perché “Kakuto Chojin” offre un nuovo livello di realismo in cui non esistono azioni prestabilite. Ogni pugno, calcio e contromossa provoca un effetto diverso.

  • Combattimenti a quattro giocatori. Fino a quattro giocatori possono partecipare alla battaglia più importante, in cui ogni lottatore pensa solo per sé e l’ultimo che rimane è il vincitore.

  • Informazioni generali:
    “Kakuto Chojin” è un gioco di audaci combattimenti. Scontri tesi e misteriosi si svolgono in strade tetre e su tetti bagnati dalla pioggia. I lottatori combattono con grinta utilizzando stili personali. Non c’è nulla di attraente, comico o simile a un fumetto in questi scontri. Si tratta di una vera e propria lotta per la sopravvivenza in cui si vince o si muore. Quando un lottatore fa la sua mossa, il suo avversario se ne rende subito conto. “Kakuto Chojin” mette in scena un livello superiore di realismo per quanto riguarda i combattimenti di questo tipo.