16

Kingdom Hearts 3, il video della presentazione al TGS 2018

Square Enix ha tenuto un panel al Tokyo Game Show 2018 in cui ha mostrato nuove sequenze di gameplay di Kingdom Hearts 3

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   22/09/2018

Kingdom Hearts 3 è stato protagonista di un panel organizzato da Square Enix al Tokyo Game Show 2018. Nel corso dell'evento, trasmesso in streaming e catturato dai ragazzi di DualShockers, sono state mostrate nuove sequenze di gameplay per un totale di circa nove minuti.

La prima parte della presentazione include alcuni spettacolari combattimenti nel mondo di Monsters & Co., Frozen e Pirati dei Caraibi: tre degli scenari che troveremo nella campagna di Kingdom Hearts III e che non mancheranno di entusiasmare i fan delle produzioni Disney.

Si è poi passati ad alcune sequenze ambientate in un parco dei divertimenti, che naturalmente si rifanno alle attrazioni di Disneyland, e infine al mondo di Big Hero 6, protagonista assoluto negli ultimi video di Kingdom Hearts 3.

Davvero una bella presentazione, insomma, per il titolo targato Square Enix, che arriverà nei negozi il 29 gennaio 2019, nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One.