Kingdom Under Fire: The CrusadersKingdom Under Fire Heroes : Anteprima e Intervista! 

Sta per uscire il seguito di uno dei giochi più interessanti di Xbox dello scorso anno, Kingdom Under Fire: The Crusaders. Venite con noi per sapere tutto del gioco, del team, dei miglioramenti apportati e sui progetti per Xbox 360 di uno dei team più talentuosi in circolazione!

Alcuni giochi sono vere e proprie sorprese, una delle più gradite dello scorso anno è stato Kingdom Under Fire: The Crusaders, Rts con forti componenti action, che è stato in grado di colpire la fantasia di migliaia di giocatori in tutto il mondo forte di un buon gameplay e di una reparto tecnico tra i migliori visti su Xbox. Adesso Phantagram torna alla carica con il seguito, distribuito da Koch Media qui da noi, che promette di risolvere tutti quei problemi che in parte avevano minato la bontà del predecessore, soprattutto, sulla lunga distanza. Premiato come miglior gioco Xbox all'ultimo E3 di Los Angeles, Kingdom Under Fire: Heroes si annuncia come un sostanziale upgrade rispetto al predecessore. Noi di Multiplayer.it siamo andati a provarlo in anteprima e ad intervistare Jay Eom, uno dei responsabili del progetto, per sapere tutte le novità e curiosità del titolo in via di ultimazione. Ovviamente, non ci siamo lasciati sfuggire l'occasione per chiedere qualcosa di più sui progetti del team per Xbox 360 e nei link più sotto potrete trovare tutto l'occorrente a soddisfare la vostra curiosità.

Buona lettura! Anteprima di Kingdom Under Fire: Heroes Intervista a Jay Eom, business development di Kingdom Under Fire: Heroes