Bruce Lee: Quest of the DragonKung Fu Chaos 

Finalmente tutti i fans di Bruce Lee potranno emulare il proprio eroe grazie a questo nuovissimo picchiaduro a scorrimento che promette botte da orbi in pieno Honk Kong style: un clima cartoneesco per non andare direttamente in concorrenza con il più titolato Bruce Lee: Quest of The Dragon potrebbe permettere a questo gioco di ritagliarsi lo spazio che probabilmente merita. In attesa di testarlo domani, godiamoci le prime immagini dirattamente dal press Kit.

Kung Fu Chaos Kung Fu Chaos

Caratteristiche:
Elevato numero di personaggi. “Kung Fu Chaos” propone un cast di otto future superstar. Ogni personaggio presenta un personale stile personale di combattimento, battute sarcastiche, sgrammaticate e modalità di attacco spettacolari.
Combattimento con sorpresa. Non basta una mossa sicura per vincere questo gioco. “Kung Fu Chaos” è caratterizzato da combattimenti che possono concludersi in un’imprevista umiliazione. Si affrontano gli avversari con mosse agili e battute pungenti che aumentano la forza d’impatto. Le mosse del combattimento sono semplici da apprendere, ma sufficientemente complesse, perché anche i giocatori più esperti possano acquisire nuove capacità e scatenarsi contro i loro nemici.
Ambientazioni sorprendenti. I combattimenti possono svolgersi in sei diversi scenari cinematografici che si basano sui tradizionali film di kung fu oltre che sulle ultime novità di Hollywood. Strutture di animazione imponenti, scenari diversificati, precisione dei dettagli e sequenze di azione spettacolari contribuiscono a costituire battaglie epiche rapide, altamente competitive e veramente divertenti.
Diversità di gioco. Caratterizzato da numerose modalità di gioco per singoli giocatori o multiplayer, sette serie di regole di combattimento, mini giochi, opzioni personalizzabili, possibilità di gioco di squadra e funzionalità aperte, “Kung Fu Chaos” è un gioco spettacolare e facile da imparare, progettato per un’ampia gamma di giocatori.

Kung Fu Chaos Kung Fu Chaos
Kung Fu Chaos Kung Fu Chaos

Informazioni generali:
“Kung Fu Chaos” è un gioco sulla lotta “kung fu” stile anni settanta. Grazie al cast fenomenale di personaggi di “Kung Fu Chaos”, quattro giocatori potranno combattere tra loro sullo sfondo di scenari cinematografici altamente interattivi, in sfide all’ultimo colpo. In puro stile Hong Kong, il combattimento si svilupperà tra salti giganteschi, acrobazie suicide e sfide con più avversari, il tutto accompagnato da insulti umilianti che possono essere pericolosi quanto i calci veri e propri. “Kung Fu Chaos” mette in scena divertimento, competizione, gloria, umiliazione, insulti e colpi alle spalle, ed è accompagnato dal brano musicale “Kung Fu Fighting” e dalla colonna sonora del film “I tre dell’operazione drago”.

TI POTREBBE INTERESSARE