Link's Soul still Burns!  0

Link in Soul Calibur 2, le prime immagini!

[***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***]

[***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***]

Era tutto vero...

Ma soprattutto, ci sarà un personaggio inedito esclusivo ad ogni versione; se per Xbox tale personaggio sarà Spawn, dello stesso Todd McFarlane, e per PlayStation2 l'Hehiachi di Tekken, per GameCube Namco si è abbeverata direttamente "alla fonte" ottenendo i diritti del personaggio di Link adulto visto in Ocarina of Time. Quelle che vi presentiamo qui sotto sono le prime immagini che testimoniano la presenza di Link in SCII.

[***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***]

[***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***][***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***]

Era tutto vero...

Sia Link che Necrid saranno personaggi nascosti, da ottenere cioé dopo aver raggiunto determinati obiettivi nel corso del gioco. Link, in particolare, potrà usufruire della storica Master Sword nonché del caratteristico arco, senza considerare lo scudo; presente anche lo spin attack più numerose mosse ancora da rivelare.
Le versioni console di Soul Calibur II saranno basate sulla Version D del coin op ed includeranno le classiche modalità Arcade, Versus, Time Attack, Survival, Team Battle e Practice, più la peculiare Weapon Master già vista nella versione casalinga di Soul Edge, il cui obiettivo sarà collezionare fino a 200 armi differenti per alterare il proprio stile di combattimento.

A presto per ulteriori dettagli!

Già, le voci che volevano la presenza di Link nella versione GameCube di Soul Calbur II non erano affatto campate per aria... Namco ha finalmente presentato le versioni console di Soul Calibur II, che usciranno, in Nord America, ad Agosto. Ci sarà un personaggio inedito comune a tutt'e tre le versioni, Necrid, un mostruoso rettile disegnato dagli studi di Todd McFarlane.