Loons - the fight for fame  0

Oh oh... mi è semblato di vedele un gatto! Cosa vi rievoca in mente questa celebre frase? Uno dei cartoons più divertenti di tutti i tempi sta finalmente per sbarcare su una console della next-generation. Nettuno ci spiegherà trama, chicche e segreti di questo action game.

Che succede amico?

Infograme è stranamente riservata su questo titolo ed è lecito supporre che la data annunciata slitterà in avanti, ma quel poco che si riesce ad intravedere dagli screenshoot rilasciati sembra di avere a che fare con un titolo (finalmente) diverso dalla solita corsa di macchine, picchiaduro e via di questo passo annunciata fino ad ora.

Che succede amico?

A prima vista la storia sembra deboluccia: Yosemite Sam (l'irascibile pistolero dagli enormi baffoni rossi) deve girare un film e i quattro attori di cui sopra dovranno impegnarsi a fondo per riuscire nell'impresa (e fin qui... nihil sub sole novi, direbbe qualcuno).

Che succede amico?

Osservando un po' più da vicino gli screenshot tuttavia si possono notare almeno due aspetti da non sottovalutare:
1) La grafica è molto curata, come del resto è accaduto per (quasi) tutti i giochi usciti per l'XboX, ma stavolta si ha proprio l'impressione di giocare dentro ad un cartone animato. Complimenti!
2) Il gioco supporta il multiplayer fino a 4 giocatori, senza split screen.

Che succede amico?

Vi sembra poco? Vediamo il resto: l'attore che meglio interpreta il proprio ruolo potrà ottenere una parte anche nei "film" successivi. Visto il calibro degli attori, viste le loro "grandi" possibilità, quanto tempo credete che resisteranno prima di tentare qualsiasi nefanda bassezza, pur di distruggere la recitazione degli altri?

Che succede amico?

La risposta e': molto poco.
Adesso provate ad immaginare voialtri che, insieme ai vostri amici, vi sfidate a colpi di martelli da 5 tonnellate, buchi, stivaletti a molla, carote esplosive e tutti gli altri marchingegni forniti dalla premiata ditta A.C.M.E., nel tentativo di buttare gli altri fuori del set.
Il risultato? Se invitate gli amici, giocate in un ambiente privo di corpi contundenti: è meglio.

Cosa fanno un coniglio, un papero, un gatto bianco & nero ed un diavolo di tasmania ? Quando le quattro bestiole si chiamano Bugs BunnyTM, Daffy DuckTM, TazTM e SilvestroTM (un gatto, un mito) la risposta diventa: "fanno ridere".