Lords of the Realm 3Lords of the Realm 3 

Ambientato nel periodo medievale, Lords of the Realm 3 ci permetterà di diventare dei feudatari, costruire castelli, intraprendere campagne di assedio contro i nostri nemici.

Lords of the Realm 3 Lords of the Realm 3
Lords of the Realm 3 Lords of the Realm 3
Lords of the Realm 3 Lords of the Realm 3

Lords of the Realm 3 è un gioco di strategia ambientato nel periodo medievale e che si basa sulla costruzione di castelli, sugli assedi, la politica, la religione e le conquiste.
Il gioco è ambientato nel periodo storico che va dall'850 A.C. al 1350 A.C. e presenta una serie di castelli e personaggi veramente esistiti nel corso della storia.
Lords of the Realm 3 si muove su diverse ambientazioni che includono Inghilterra, Germania, Francia, Normandia, Bretagna e Danimarca. Tra le caratteristiche principali c'è la possibilità di impersonare il ruolo di un feudatario il cui scopo è di acquisire più terre, denaro e potere possibile. Il ruolo di feudatario include anche la necessità di costruire un proprio castello scegliendo da una miriade di design di castelli veramente esistenti. Ed una volta costruito un castello, prima o poi qualcuno verrà a cercare di crearvi una breccia, oppure saremo noi a dover andare ad assediare un castello nemico.

TI POTREBBE INTERESSARE