Anche la Lucasarts, in occasione dei 20 anni di attività, ha deciso di fare le cose in grandi e di organizzare un piccolo ricevimento per presentare i giochi che domani avremo modo di testare nel primo giorno di fiera. Il Multiplayer Network non poteva certo mancare e questo è il resoconto di una serata davvero particolare!

[***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***][***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***]

[***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***]

Tanti auguri, Luasarts!

Anche se qui è già passata la mezzanote, siamo appena tornati da un incontro piuttosto particolare, organizzato dalla Lucas Arts per festeggiare i 20 anni di attività in compagnia di parte della stampa specializzata presente in questi giorni all'E3. In realtà, e di questo siamo davvero fieri, solo cinque rappresentanti italiani sono stati invitati all'evento, ed il Multiplayer Network faceva naturalmente parte di quel ristretto gruppo.
La serata, focalizzata in realtà sulla visione di Episode 2 (il film, per intenderci) è durata circa 3 ore, è stata introdotta dal Ceo di Lucas Arts, che ha raccontato le origini della Software House ed ha fatto una breve carrellata sul passato, sul presente e naturalmente sul futuro della società: futuro che sembra particolarmente brillante per l'ottima Line Up di titoli che arriveranno nei prossimi mesi, e che avremo modo di vedere più da vicino tra qualche ora. Infatti durante la serata sono stati mostrati solo dei filmati (che contiamo di inserire al più presto nella nostra area Files) del Gameplay e le intro dei giochi: tra tutte vale la pena di nominare Full Throttle 2, il nuovo gioco di Indiana Jones e Star Wars Galaxies.
Terminato il filmato, è partito il film che ci ha fatto compagnia per il resto della serata al termine del quale siamo tornati qui per postare il resoconto: non ci sembra davvero il caso di postare le nostre impressioni sui giochi, perchè solo domani avremo modo di vederli davvero da vicino e non attraverso un filmato creato ad Hoc per la stampa specializzate. E' per il momento quindi davvero tutto, l'appuntamento con gli eroi Lucas è rimandato di 24 ore...

TI POTREBBE INTERESSARE