0

NFL Fever 2002

Il miglior gioco di football al momento disponibile su console non poteva fare a meno di tonnellate e tonnellate di utilissimi cheats che la redazione di XboxItalia ha deciso di proporvi!

APPROFONDIMENTO di La Redazione   —   20/08/2002

All teams and stadiums: Create un profilo e inserite "BROADWAY" come nome. Se l'operazione è stata eseguita correttamente, apparirà un messaggio.

Chromides : Create un profilo e inserite "Regulate" come nome. Se l'operazione è stata eseguita correttamente, apparirà un messaggio.

Commandos : Create un profilo e inserite "Camo" come nome. Se l'operazione è stata eseguita correttamente, apparirà un messaggio.

Cows : Create un profilo e inserite "Milk" come nome. Se l'operazione è stata eseguita correttamente, apparirà un messaggio.

Crocs: Create un profilo e inserite "Crikey" come nome. Se l'operazione è stata eseguita correttamente, apparirà un messaggio.

DaRulahs: Create un priflo e inserite "Tut" come nome. Se l'operazione è stata eseguita correttamente, apparirà un messaggio.

Gladiators : Create un profilo e inserite "BigBacks" come nome. Se l'operazione è stata eseguita correttamente, apparirà un messaggio.

Hackers: Create un profilo e inserite "Axemen" come nome. Se l'operazione è stata eseguita correttamente, apparirà un messaggio.

Monks: Create un profilo e inserite "Robes" come nome. Se l'operazione è stata eseguita correttamente, apparirà un messaggio.

Pansies Create un profilo e inserite "Viola" come nome. Pansies Create a profile and enter "Viola" as a case-sensitive name. Se l'operazione è stata eseguita correttamente, apparirà un messaggio.

Samurai : Create un profilo e inserite "Slasher" come nome. Se l'operazione è stata eseguita correttamente, apparirà un messaggio.

Skeletons : Create un profilo e inserite "Stone" come nome. Se l'operazione è stata eseguita correttamente, apparirà un messaggio.

Spies: Create un profilo e inserite "Target" come nome. Se l'operazione è stata eseguita correttamente, apparirà un messaggio.

Tumbleweeds: Create un profilo e inserite "Dusty" come nome. Se l'operazione è stata eseguita correttamente, apparirà un messaggio.

War Elephants: Create un profilo e inserite "Horns" come nome. Se l'operazione è stata eseguita correttamente, apparirà un messaggio.

Wildcats : Create un profilo e inserite "Kitty" come nome. Se l'operazione è stata eseguita correttamente, apparirà un messaggio.

Abyss stadium: Create un profilo e inserite "Odyssey2" come nome. Se l'operazione è stata eseguita correttamente, apparirà un messaggio.

Millennium stadium: Create un profilo e inserite "Odyssey" come nome. Se l'operazione è stata eseguita correttamente, apparirà un messaggio.

New Seattle stadium : Create un profilo e inserite "SeaTown" come nome. Se l'operazione è stata eseguita correttamente, apparirà un messaggio.

Practice stadium: Create un profilo e inserite "Dome" come nome. Se l'operazione è stata eseguita correttamente, apparirà un messaggio.

Roman Coliseum stadium: Create un profilo e inserite "LionPit" come nome. Se l'operazione è stata eseguita correttamente, apparirà un messaggio.

New Seattle stadium: Completate cinque stagioni in dynasty mode per sbloccare un nuovo Seattle stadium.

Demo mode: Alla schermata "Press Start Button" tenete premuto L + R + Nero + Bianco.

Bonus teams Battete Commandos, Chromides, Cows, Crocs, Da Rulahs, Gladiators, Hackers, Monks, Pansies, Samurai, Skeletons, Spies, Tumbleweeds, War Elephants, o Wildcats in fantasy mode per sbloccarli in single player mode.