0

PC Release - Marzo 2007

Continua anche a Marzo l'onda di giochi attesissimi e finalmente in dirittura d'arrivo: andiamo a vedere insieme cosa ci aspetta nel mese più pazzo (metereologicamente parlando) dell'anno!

RUBRICA di Fabrizio Montebello e Rosario Salatiello   —   01/03/2007

Dopo un Febbraio molto soddisfacente dal punto di vista delle uscite per PC, ci troviamo ad entrare nel terzo mese dell’anno, non senza qualche strascico carnevalizio portato, in questo caso, da Resident Evil 4, il cui attesissimo porting su PC è stato avvolto nel mistero, soprattutto per quanto riguarda la sua data d’uscita, finalmente svelata e già presente sui nostri scaffali. Ma i titoli di cui potrà godere la folta schiera di PCisti non si fermano al capolavoro Capcom, dato che risultano praticamente ultimati anche giochi come Command & Conquer 3: Tiberium Wars, Ghost Recon Advanced Warfighter 2, Virtua Tennis 3, Cossacks 2: Battle for Europe, Driver: Parallel Lines e, udite udite, anche un certo S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Cernobyl, del quale sembra confermata finalmente l’uscita dopo anni di purgatorio.

i giochi in uscita non mancheranno dunque di soddisfare un po’ tutti i generi di videogiocatori

I giochi in uscita non mancheranno dunque di soddisfare un po’ tutti i generi di videogiocatori, compresi i più piccini, per i quali sono previsti i soliti edutainment, mentre i malati di calcio potranno disputare la Champions League con l’omonimo gioco di EA sports dedicato proprio al più importante trofeo dell’Europa pallonara.

Darwinia – 02/03/2007
Vincitore dell'Independent Games Festival 2006, Darwinia arriva anche in Italia grazie a DDE. Il gioco è un RTS atipico in cui le unità a disposizione sono estremamente ridotte, rendendolo di fatto più vicino ad una sorta di rompicapo, e come gli stessi sviluppatori hanno dichiarato "un omaggio ai titoli classici anni '80". Il background vede la creazione di un sistema informatico da parte di uno scienziato, il Protologic 68000, destinato a rimanere in magazzino in seguito al suo insuccesso: quando però il creatore stesso si accorge dell'abilità delle varie unità di comunicare tra loro dà luogo ad una realtà virtuale, chiamata Darwinia, in cui dopo qualche tempo però inizia a diffondersi un errore, similmente ad un'epidemia virale.

inizialmente previsto per Febbraio, è stato spostato all’ultimo momento a Marzo

I giocatori si troveranno al comando delle unità difensive (i "programmi"), tramite i quali difendere i Darwiniani dagli attacchi, il tutto rappresentato attraverso una grafica che richiama molto da vicino proprio il 3D degli anni '80. Inizialmente previsto per Febbraio, è stato spostato all’ultimo momento a Marzo.

PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007

Resident Evil 4 – 2 Marzo
Il porting PC di Resident Evil 4 ha accumulato una serie davvero lunga di ritardi, che alla lunga hanno assunto contorni inquietanti. Lo aspettavamo già per il marzo del 2006 e a distanza di un anno, il titolo distribuito in Europa da Ubisoft ha finalmente raggiunto i negozi, dopo che in rete siano circolate date contrastanti sulla reale release del gioco, che fino al suo arrivo sugli scaffali hanno causato confusione ed incertezza nella vasta schiera dei fan della serie.

Il porting PC di Resident Evil 4 ha accumulato una serie davvero lunga di ritardi, che alla lunga hanno assunto contorni inquietanti

Di certo sappiamo che il titolo di Capcom è stato uno dei migliori giochi della generazione di console che si sta avviando al tramonto, che la versione PC dovrebbe avere le caratteristiche visive di quella PlayStation 2 (a risoluzioni maggiori ovviamente) ma, ancora non del tutto confermato, con un frame rate a 60 FPS. La software house nipponica non si è mai contraddistinta per conversioni azzeccate sui nostri Personal Computer: speriamo che l'occasione (ed i tanti ritardi) sia sufficientemente ghiotta per aver lavorato in modo più congruo, regalando così agli utenti un vero capolavoro videoludico se pur in “leggero” ritardo.

PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007

The Sims 2: Seasons – 02/03/2007
Pochi mesi dopo l’espansione dedicata agli amici a 4 zampe dei Sim, Maxis ci offre come di consueto un nuovo aggiornamento per The Sims 2, stavolta incentrato sull’alternarsi delle stagioni. I nostri alterego virtuali si troveranno infatti a dover fronteggiare freddo e caldo in maniera tale da non incorrere in pericolosi malanni di stagione, per i quali è stata introdotta come ulteriore parametro vitale dei Sim, la temperatura corporea. Oltre a riguardarsi dagli agenti atmosferici essi potranno però godere del solleone estivo per avere una bella tintarella o fare qualche bagno in piscina, così come utilizzare le giornate nevose invernali per tirarsi palle di neve o costruire pupazzi nel giardino. Non mancano i soliti aggiornamenti relativi ad oggetti vari, utilizzabili per arredare la propria casa: imperdibile per tutti gli appassionati “Simofili”.

PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007

Titan Quest Gold Edition & Titan Quest: Immortal Throne – 09/03/2007
Per celebrare l’uscita della sua prima espansione, Titan Quest esce in un’edizione speciale comprendente tutte le patch rilasciate sino ad oggi da Iron Lore, sviluppatore dell’apprezzatissimo RPG. Per quanto riguarda invece Immortal Throne, avremo a disposizione 10 livelli aggiuntivi per i nostri personaggi, ben 8 nuove classi da scegliere per essi, nuovi NPC, oltre a nuove mappe ed oggetti.

avremo a disposizione 10 livelli aggiuntivi per i nostri personaggi, ben 8 nuove classi da scegliere per essi, nuovi NPC, oltre a nuove mappe ed oggetti

In perfetta linea con il gioco base, saranno introdotti nuovi elementi tratti dalla mitologia greca, tra cui Cerbero, personaggi come Achille ed Agamennone, insieme a luoghi suggestivi come il fiume Stige. Un prodotto che farà sicuramente la felicità di tutti gli amanti del gioco di ruolo creato da Brian Sullivan e Randall Wallace.

Jade Empire Special Edition – 09/03/2007
Se Resident Evil 4 si è fatto attendere molto dagli utenti PC, anche Jade Empire ha fatto sospirare più di una volta i videogiocatori “computeristici”. Finalmente anche l'ottima produzione di Bioware per Xbox, a due anni di distanza giungerà nei nostri hard disk. Al di là di un eccesso di enfasi sulla dicitura special edition (differenze sostanziali non sembrano ravvisabili), Jade Empire promette di ripresentarsi su PC con tutto quello che di buono aveva già mostrato, in alta risoluzione e senza alcun problema di frame rate, forse l'unico limite nella sua incarnazione console.

Jade Empire promette di ripresentarsi su PC con tutto quello che di buono aveva già mostrato, in alta risoluzione e senza alcun problema di frame rate

L'opera di Bioware è un action game basato sulle arti marziali, con venature RPG ed ambientato in un Giappone a cavallo tra storia e mito. I sette capitoli che vi attendono, daranno modo di scoprire una trama molto profonda ed intricata, interagire con un numero veramente elevato di NPC ed affinare la vostra tecnica di combattimento. Nonostante i due anni passati dall'uscita su Xbox, Jade Empire ha tutte le carte in regola per conquistarsi una buona utenza anche su Personal Computer.

PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007

Harley Davidson – Race To The Rally – 09/03/2007
Il fatto che Activision non abbia fatto alcun tipo di campagna mediatica su questo titolo ci fa ipotizzare che non ci troveremo di fronte esattamente ad un capolavoro... Comunque Harley Davidson è un chiaro omaggio alla produttrice di moto più mitica del mondo, tanto che il rumore del rombo dei bolidi a due ruote è stato brevettato onde evitare tentativi di duplicazione.

il fatto che Activision non abbia fatto alcun tipo di campagna mediatica su questo titolo ci fa ipotizzare che non ci troveremo di fronte ad un capolavoro

Da quel poco che si è potuto vedere nelle immagini, Race To The Rally sarà un racing tipicamente arcade in cui potremo utilizzare un numero piuttosto elevato di bolidi con l'aquila sul serbatoio. Prevista la presenza di location prestigiose come la Route 66 e di eventi quali Daytona Bike Week, Sturgis Bike Rally. Prevista una colonna sonora in perfetta empatia con la filosofia on the road (deve esserci “Born To Be Wild”!) e la possibilità di customizzazione delle moto.

PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007

Test Drive Unlimited – 15/03/2007
Dopo il buon successo su Xbox 360 e dopo averlo aspettato già per Febbraio, Test Drive Unlimited approda finalmente su PC per allargare l'utenza di quello che Atari ha definito MOOR ovvero Massively Open Online Racing. Grazie alla fedele riproduzione di Honolulu, i piloti virtuali potranno affrontare la lunga modalità in singolo e tutta la componente on line su tracciati urbani molto realistici ed arricchiti da una realizzazione tecnica veramente pregevole.

il modello di guida è ancorato alla tradizione del mitico V-Rally e non c'è da stupirsene visto che i programmatori di Eden Games sono gli stessi di entrambe le produzioni a 4 ruote

Il modello di guida è ancorato alla tradizione del mitico V-Rally e non c'è da stupirsene visto che i programmatori di Eden Games sono gli stessi di entrambe le produzioni a 4 ruote. Resta da vedere se l'operazione di porting da console a PC porterà ad un miglioramento dell'unico macrodifetto del gioco ovvero un frame rate piuttosto altalenante che comunque potrà almeno in parte essere ovviato su Computer tramite l'aggiustamento dei settings grafici. Test Drive Unlimited potrebbe essere lo sleeper hit di questo inizio anno su PC...

PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007

Silent Hunter 4: Wolves of the Pacific – 15/03/2007
Giunge alla quarta edizione il gioco prodotto e distribuito da Ubisoft, all’interno del quale siamo chiamati a calarci nei pericolosi panni di un comandante di sottomarini. Stavolta l’ambientazione riguarda il Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale, nei combattimenti tra USA e Giappone che hanno fatto da sfondo anche al recente Battlestations: Midway. Incentrato sulla sola guerra sottomarina, SH4 promette una nuova modalità online, 15 mappe all’interno delle quali avrà luogo la campagna della modalità carriera, oltre ad effetti grafici e sonori di prim’ordine. Se i 3 predecessori sono stati di vostro gradimento non potrete lasciarvelo sfuggire.

PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007

Mage Knight: Apocalypse – 16/03/2007
Dopo il recente Silverfall, arriva anche la nuova fatica di Namco Bandai appartenente al genere hack&slash, reso famoso dall’inossidabile Diablo, da cui fin troppi titoli hanno attinto a piene mani nel corso degli ultimi anni. Completamente basato sul sistema di gioco creato dalla Blizzard, MKA presenterà un mondo tutto suo, con 5 razze giocabili, più o meno simili ai classici schemi fantasy: amazzone, vampira, cavaliere drago, guerriero e nano.

inizialmente previsto per Gennaio, è stato poi spostato a Marzo

Grazie ad un sistema di avanzamento del personaggio potenzialmente abbastanza innovativo, questo gioco ha le carte in regola per dire la propria tra gli irriducibili appassionati del suo genere, nonostante i pareri all’estero non siano stati particolarmente favorevoli, nello specifico accusandone la mancanza di originalità negli altri aspetti del gameplay. Inizialmente previsto per Gennaio, è stato poi spostato a Marzo.

PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007

S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl – 23/03/2007
Scrivere di S.T.A.L.K.E.R. all’interno di una rubrica dedicata alle uscite dei giochi è sicuramente fonte di timore per il redattore che si trova a doverne parlare, rischiando di essere smentito. Eppure, la fatica di GSC sembra finalmente vedere la luce alla fine del travagliato sviluppo: il gioco parte dai dolorosi fatti accaduti a Chernobyl 20 anni fa, per poi unire ad elementi realistici ed ipotesi e leggende realmente sviluppate, alcuni aspetti del survival horror classico, con tanto di creature mutanti.

la fatica di GSC sembra finalmente vedere la luce alla fine del travagliato sviluppo

Ambientato all’interno della Zona, vale a dire l’area contaminata intorno alla centrale atomica, il gioco ci vedrà nei panni di uno S.T.A.L.K.E.R. (avventurieri solitari dalla dubbia fama) in lotta per la sopravvivenza all’interno di uno scenario post-atomico e destinato a scoprire la verità dietro gli avvenimenti di Chernobyl. Atteso ormai da anni, dovrà fare i conti proprio con l’hype che è stato in grado di generare intorno a sé.

PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007

Fronte del Basket 2 – 16/03/2007
Non per mero nazionalismo ma per l'evidente ritardo del nostro paese in fatto di industria videoludica, che parliamo con piacere di una nuova produzione tricolore. Dopo il discreto successo di Fronte del Basket, i programmatori di Idoru tentano di rendere episodico il proprio prodotto e lanciano così sul mercato il secondo “capitolo” del videogame dedicato alla Serie A italiana di Basket. Non sarà l'NBA ma gli appassionati dei palasport sanno bene che anche gli spilungoni nostrani (insieme ai tanti stranieri in squadra) sono capaci di regalare grandi emozioni sotto canestro e Fronte del Basket 2 tenterà di riprodurle ancora più fedelmente.

non sarà l'NBA ma gli appassionati dei palasport sanno bene che anche gli spilungoni nostrani sono capaci di regalare grandi emozioni

I programmatori promettono un gameplay più fluido e più rapido rispetto al prequel, oltre ovviamente alle licenze ufficiali di tutte le squadre e di tutti i giocatori. Non mancheranno neppure i 18 palasport in cui si disputano tutte le partite della massima serie e la possibilità di gestire il proprio roster sia con l'editor che tramite il “basketmercato”. Gli appassionati di slam dunk, rimbalzi e tiri da 3 mettano in agenda la “scadenza” del 16 di Marzo...

PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007

Uefa Champions League 2006/2007 – 23/03/2007
Nel corso degli anni quello che sembrava un gap incolmabile creatosi fra FIFA Football e Pro Evolution Soccer si è pian pian ristretto ed Electronic Arts non ha alcuna intenzione di fermare la propria rincorsa al masterpiece di Konami. EA Sports ha sempre utilizzzato i propri titoli in uscita tra una major release e l’altra come banco di prova per testare innovazioni e modelli di gioco. UEFA Champions League non sfugge a questo modus operandi e apporta alle meccaniche di FIFA 07 alcuni elementi decisamente interessanti come una velocità di gioco ridotta, un motore più preciso, una grafica ulteriormente migliorata, alcune telecamere supplementari ed anche una nuova modalità piuttosto originale chiamata Dream Team.

UEFA Champions League apporta alle meccaniche di FIFA 07 alcuni elementi decisamente interessanti

Con questa nuova feature sarà possibile costruire la propria squadra dei sogni grazie a delle figurine digitali che possono essere collezionate, scambiate o vendute online utilizzando i crediti accumulati durante il gioco. Come nelle collezioni reali è possibile acquistarne di nuove nello shop virtuale ed è stato messo a punto un particolare sistema per permettere al giocatore di completare la propria squadra in modo bilanciato. Gli amanti del bel calcio che non si vogliono perdere l'inno della manifestazione irradiato a inizio partita, si ricordino che Uefa Champions League sarà nei negozi dal 23 Marzo.

PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007

Wild Earth Africa – 23/03/2007
La produzione di Empire, realizzata in collaborazione con Animal Planet, già attesa a Febbraio, promette di farci vivere un vero e proprio safari virtuale sui monitor dei nostri PC. Fortunatamente, per tutti gli animalisti all'ascolto, l'approccio di Wild Earth Africa è nell'assoluto rispetto degli esseri viventi visto che ci limiteremo a fotografare elefanti, leoni, zebre e le altre splendide creature del continente nero.

fortunatamente, per tutti gli animalisti all'ascolto, l'approccio di Wild Earth Africa è nell'assoluto rispetto degli esseri viventi

Il gioco consentirà con pochi click anche di creare una pagina personale su Internet in cui mettere i propri scatti fotografici e renderli visitabili ai navigatori di tutto il mondo. Un prodotto destinato tendenzialmente al pubblico dei giovanissimi ma che potrebbe catturare l'attenzione degli aspiranti fotografi anche più cresciuti.

PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007

Darkstar One – 23/03/2007
Finalmente anche in Italia uno dei giochi più apprezzati all’estero durante la scorsa annata, piazzatosi addirittura in quarta posizione tra i giochi del 2006 secondo il Washington Post. I punti di forza di questo “action-adventure spaziale con elementi RPG”, come definito dagli stessi sviluppatori, risiedono nel gameplay non lineare, un universo da esplorare dettagliato e composto da numerosi sistemi solari, navette personalizzabili a proprio piacimento ed armi legate alla razza di appartenenza del giocatore, che potrà fare carriera nei modi più disparati: dal commercio alla caccia di taglie, e così via.

PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007

Driver: Parallel Lines – 30/03/2007
Chiunque tra noi ha passato almeno un po’ di tempo giocando al primo Driver, uscito ormai nel “lontano” 1999 tra gli applausi di critica e pubblico: purtroppo i suoi 2 successori, in particolare l’ultimo, Driv3r, non hanno saputo mantenere la qualità del gioco ai livelli del primo, lasciando che i videogiocatori di tutto il mondo spostassero la propria attenzione su GTA, con cui Driver era all’epoca in concorrenza più o meno velata.

il quarto capitolo della serie Driver si pone dunque come obiettivo quello di rinnovare l’altissimo livello raggiunto nel ’99

Sviluppato sempre da Reflections, il quarto capitolo della serie Driver si pone dunque come obiettivo quello di rinnovare l’altissimo livello raggiunto nel ’99, attraverso novità introdotte nel sistema di gioco ed una grafica decisamente al passo coi tempi, dettagliata nel riprodurre le atmosfere degli anni ’70, in cui è ambientata questa nuova storia. Già uscito da tempo per PS2 e Xbox, pur ottenendo consensi non ha raggiunto la profondità del primo episodio della serie, ma i fan PCisti delle avventure di Tanner potranno finalmente provare Parallel Lines.

PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007

Cossacks 2: Battle for Europe – 30/03/2007
Tornano le Guerre Napoleoniche, con una nuova modalità multiplayer chiamata per l’appunto Battle for Europe, all’interno della quale 6 nazioni potranno fronteggiarsi sullo scenario dell’Europa napoleonica del 19esimo secolo. Tra le novità di questa espansione, troviamo 3 nuove fazioni (Spain, Great Duchy of Warsaw, e Confederation of the Rhine) oltre ad oltre 1200 elementi paesaggistici, 180 unità e 190 edifici complessivi. E’ stato inoltre migliorato il sistema di diplomazia del gioco originale, oltre ad una completa opera di revisione di IA delle unità e balistica di proiettili e palle di cannone, al fine di permettere un’esperienza di gioco ancor più realistica che in precedenza.

PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007

Virtua Tennis 3 – 30/03/2007
In contemporanea con Xbox 360 e PlayStation 3, arriva anche su PC il terzo capitolo del tennis secondo Sega. Non aspettiamoci una rivoluzione della serie, impostata da sempre su di un approccio assolutamente arcade, quanto un upgrade grafico di notevole rilievo sotto ogni profilo e, da quello che si legge in rete, una velocità di gioco ancora maggiore rispetto ai precedenti episodi.

in contemporanea con Xbox 360 e Playstation 3, arriva anche su PC il terzo capitolo del tennis secondo Sega

Negli ultimi tempi la software house nipponica, grazie alle acquisizioni di Sports Interactive e Creative Assembly, è divenuta una dei publisher più prestigiosi ed importanti per i nostri PC, mentre sul fronte console ha purtroppo deluso molte aspettative con molte delle sue ultime produzioni. Speriamo che questa uscita multipiattaforma faccia contenti tutti....

PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007

Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 – 30/03/2007
Il primo capitolo di Advance Warfighter esaltò i possessori di Xbox 360 che si ritrovano fra le mani tendenzialmente il primo vero gioco next generation mentre invece gli utenti PC rimasero non completamente soddisfatti da un porting non proprio perfetto con un motore grafico a dir poco pesantissimo e decisamente non ottimizzato. Con il secondo capitolo, il popolo PCista spera proprio che le cose vadano in modo diverso con la speranza che grazie all'hardware di ultimissima generazione sia proprio la loro, la versione più performante.

a fine marzo potrebbe arrivare uno dei migliori titoli dell'anno, sempre che questa volta la versione PC non sia bistrattata a scapito di quelle Xbox 360 e PlayStation 3...

Sotto l'aspetto più strettamente ludico, non c'è da aspettarsi rivoluzioni di sorta (anche perchè squadra che vince non si cambia) se pur si profili una componente strategica ancora più determinante nello svolgersi della misssione, oltre all'introduzione del fattore climatico come la pioggia ed il ciclo giorno e notte nel corso dei livelli. Con una componente on line sempre stratosferica, a fine marzo potrebbe arrivare uno dei migliori titoli dell'anno, sempre che questa volta la versione PC non sia bistrattata a scapito di quelle Xbox 360 e PlayStation 3...

PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007

Command & Conquer 3: Tiberium Wars – 30/03/2007
Dopo una lunghissima attesa, Electronic Arts decide di rischierare le truppe e provare a riprendere lo scettro del miglior RTS sul mercato, dopo aver lasciato campo libero a Relic (Warhammer e Company of Heroes) negli ultimi tempi. Le aspettative per il gioco sono elevatissime sia per la sbandierata volontà dei programmatori di tornare alle origine della serie, sia perchè dalle immagini circolate in rete sembra proprio che l'appeal visivo sarà stratosferico, imparagonabile con tutti gli altri prodotti usciti fino ad oggi all'interno del genere di riferimento.

Electronic Arts decide di rischierare le truppe e provare a riprendere lo scettro del miglior RTS sul mercato, dopo aver lasciato campo libero a Relic negli ultimi tempi

Non mancano buone notizie neppure per quanto riguardo le cut scene con tanto di attori professionisti (fra cui il mitico Sawyer del telefilm cult Lost): l'unico elemento che “spaventa” in qualche modo l'utenza PC è lo sviluppo multipiattaforma del titolo (Tiberium Wars infatti uscirà in contemporanea anche su Xbox 360) che potrebbe presagire ad una semplificazione del gameplay. Ma non fasciamoci la testa prima di romperla e speriamo che C&C3 arrivi nei negozi entro marzo, senza ulteriori ritardi...

PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007
PC Release - Marzo 2007

Altri titoli in uscita:

  • Scooby Doo e la Città Fantasma – 02/03/2007
  • Scooby Doo: Mistero al Museo – 02/03/2007
  • Destinazione: L'Isola del Tesoro – 02/03/2007
  • War World Tactical Combat – 03/03/2007
  • Hot Dogs Hot Gals – 16/03/2007
  • World Championship Poker 2 – 16/03/2007
  • Paradise City – 30/03/2007

Errata corrige

Stare dietro ad anticipi nelle date di uscita comporterebbe la necessità di possedere una sfera di cristallo, la quale ancora non fa parte degli strumenti redazionali. Per risolvere almeno in parte questo problema, qualora fosse necessario, riporteremo in questo paragrafo tutti i giochi usciti prima del mese previsto al momento della stesura dell’articolo. Questo mese vi segnaliamo l’uscita avvenuta a Febbraio per 3 titoli:

  • The Sims Life Stories
  • L.A. Rush
  • Birth of America