Pro Evolution Soccer 4 (Winning Eleven 8)Pes contro Pes 

Quando la competizione stimola

L'annuncio della versione Xbox di Pro Evolution Soccer 4, in congiunzione alle forti indiscrezioni che indicano una probabile presenza della modalità online sulla console Microsoft, hanno movimentato questi giorni, invero un po' poveri, di Ects ed Egn. Le reazioni sono state ovviamente molteplici: nel settore sono tutti concordi nell'affermare che un'eventuale modalità online sarebbe un grosso colpo, dal punto di vista commerciale, per Xbox in Europa, oltre che un ulteriore passo in avanti per una serie che in questo momento non ha rivali in ambito calcistico. Più variegata e se vogliamo divertente la situazione tra i numerosi videogiocatori sparsi tra tutti i forum del mondo (anche sul nostro forum) dove non mancano scaramucce, sfottò e quant'altro da entrambe le direzioni.
Per rimanere in questo simpatico clima "guerrafondaio", pubblicheremo domani un videoarticolo che segue la falsariga di questi giorni: un confronto tra le versioni Ps2 ed Xbox mostrate al Game Stars Live, compresi i sistemi di controllo e le prime indiscrezioni su Xbox Live.

Le puntate precedenti del Diario del capitano

Se vi siete persi le puntate precedenti del Diario del capitano (oltre 1200 editoriali), ecco le coordinate per rintracciarle:

- successive al 3 maggio 2004
- dal 2000 al 30 aprile 2004

TI POTREBBE INTERESSARE