Point Blank 3Point Blank 3 

Point Blank 3 Point Blank 3

Ce n'è per tutti i gusti.

Point Blank 3 includerà modalità di gioco che soddisferanno le esigenze di ogni giocatore. Abbiamo l'immancabile Arcade Mode da giocare da soli o con un amico cercando di completare i vari stages il più velocemente possibile: ricordate che alcune volte dovrete evitare di colpire i bersagli del vostro avversario altrimenti perderete delle vite. Nel VS.Mode due persone competono scegliendo gli stages su cui vogliono gareggiare: vince colui che ha ottenuto il maggior numero di volte il punteggio più alto negli stages affrontati. Il Durability Mode Complete include degli stages che appaiono in successione senza l'utilizzo del "Continue". Il Training Mode invece per uno o due giocatori vi permetterà di allenarvi scegliendo gli stages e i diversi livelli di difficoltà: potrete quindi scegliere anche i vostri stages preferiti o cimentarvi nel livello di difficoltà hard. Il Party Play Mode vi permetterà di giocare da due a otto giocatori usando due G- Cons simulateaneamente oppure con una G-Con a turno. Il Play Tournament permette di realizzare un vero torneo tra due o fino a quattro giocatori. Infine il Team Battle Mode si gioca su Split Screen ( a schermo diviso per coloro che non lo sapessero) da due a otto giocatori divisi in squadre che competono in un testa a testa.

Point Blank 3 Point Blank 3

Aspettando il prossimo 21 Marzo.

Point Blank è un gioco per giocatori di tutte le età che hanno voglia di divertirsi e di stare insieme, ma presenta anche una grande attrattativa per colui che vuole passare delle sane ore di svago sfogandosi sui tanti bersagli che il gioco offre.

Point Blank 3 Point Blank 3

Il ritorno di un classico da sala.

Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato lo sviluppo del terzo episodio di uno dei gun games più pazzi per Play Station, Point Blank della Namco. Point Blank 3 seguendo lo stesso stile dei due precedenti episodi è strapieno di mini giochi in cui dover dimostrare il massimo della vostra abilità nel maneggiare la precisa G-Con45 per abbattere una grande quantità di nemici animati tra cui alieni e dinosauri.