0

PS2Gen - Marzo 2003

Tutti gli articoli di Marzo apparsi su Ps2gen in un comodo raccoglitore. Ecco per voi il primo numero con le anticipazioni di ciò che vi aspetta per Aprile!

APPROFONDIMENTO di La Redazione   —   14/04/2003

Recensioni

Ape Escape 2 - il ritorno delle scimmiette!
Mortal Kombat: Deadly Alliance - Il torneo più violento del mondo è tornato.
International Superstar Soccer 3 - Il terzo capitolo della saga calcistica Made in Osaka
Rayman 3: Hoodlum Havoc - Il nuovo episodio di Rayman sul monolite
Grandia Xtreme - Uno degli Rpg più "particolari" arriva al terzo episodio.

[IMG=None.1.c][/IMG][IMG=None.2.c][/IMG]

Recensioni

Le altre recensioni di Marzo

Tom Clancy's Ghost Recon
X-Men Next Dimension
Summoner 2

Anteprima

Final Fantasy X-2
A pochi giorni dall'uscita del gioco in Giappone, una anteprima tutta da leggere riguardante il nuovo capitolo (sotto forma di seguito atipico) di Final Fantasy.

[IMG=None.3.c][/IMG][IMG=None.4.c][/IMG]

Extra

Intervista esclusiva a Konami Europe
Abbiamo incontrato Wolfgang Ebert, Public Relations Manager di Konami of Europe, e gli abbiamo fatto un po' di domande riguardo alla strategia di Konami per l'Europa. Sono emersi anche degli interessanti dettagli di Silent Hill 3

Konami: Un anno di giochi
Un raccoglitore di immagini e notizie di tutti i giochi presentati da Konami a Milano, in occasione del party al Cafè L'Atlantique

[IMG=None.5.c][/IMG][IMG=None.6.c][/IMG]

Nel mese di aprile...

... Recensioni di: Tenchu 3, Mark of Kri, Pacman World 2, Devil May Cry 2 (Pal), Metal Gear Solid Substance ed altri
Anteprima di Shinobi e Mercedes World Racing
Intervista agli sviluppatori di Vexx, 34 sfondi del Desktop di Virtua Fighter ed altri contenuti extra da scoprire. Buon mese di Aprile a tutti!

Editorialino

Son passati tre lunghi mesi dall'esordio di Ps2gen sulle pagine del Multiplayer Network ed il bilancio è sicuramente positivo. In questo periodo, infatti, abbiamo proposto numerose recensioni ed anteprime, delle interviste esclusive ed analisi approfondite. Tuttavia, lo scopo di questo articolo non è l'autocelebrazione del nostro lavoro quindi permettetemi una considerazione più precisa e mirata riguardo a ciò che avete sotto gli occhi.
L'informazione su internet è istantanea: notizie che si rincorrono e recensioni dei giochi nei giorni dell'uscita sono la dimostrazione inconfutabile di questa tesi. Se il vantaggio per un lettore affezionato alla nostra testata e, più in generale, al mezzo telematico è facilmente intuibile, è altresì vero che un visitatore occasionale, qualsiasi sia il motivo della sua non assidua navigazione sul web, potrebbe rischiare di perdere dei pezzi qua e là. I prossimi sviluppi tecnici del network (potrete apprezzarli soltanto tra qualche giorno) e la volontà di offrire al più vasto pubblico possibile il nostro lavoro, sono stati la causa della nascita di questo raccoglitore mensile. Una volta fatte le fredde ma doverose comunicazioni istituzionali, vi lascio alle nostre creazioni con una precisazione ed una richiesta. Oltre agli articoli del mese passato troverete, in fondo, anche le anticipazioni per il mese corrente, inoltre in futuro l'editoriale verrà utilizzato per dibattere riguardo ai temi più interessanti del momento. La richiesta quale sarebbe? Presto detto, aspettiamo il vostro contributo alla discussione nel nostro Forum. Buona lettura.