SpikeOut: Battle StreetRiding Spirits: alla scoperta di un nuovo capolavoro 

Annunciato come una possibile sorpresa dell’E3, il titolo di Spike viene mostrato da Bam! Entertainment: cominciamo a dare un'occhio a questo interessante titolo di moto che potrebbe rivelarsi una vera e propria chicca.

Nello stand di Bam, un poco nascosto nel marasma generale, è stato mostrato al pubblico in forma giocabile il migliore simulatore di moto su PS2.
Analogamente a Gran Turismo, sono possibili molteplici configurazioni e modalità di gioco, che ne fanno un titolo completo e avvicinabile alle propie esigenze, siano esse arcade o simulative.
Sono rimasto molto convinto dal movimento della vettura e dalla sfida con i concorrenti del computer, che non vanno tutti alla stessa velocità creando lo storico effetto supera tutti – sbaglia la curva – vieni superato da tutti. Le situazioni di gioco sono in effetti molto più verosimili, ed occorre considerare le cadute dalla moto quando si tentano soluzioni estreme.
Tecnicamente la grafica parla da sola, mentre il refresh non è dei più elevati, ma la cosa è in parte giustificabile per le esigenze del motore grafico.
Lo attendiamo allo sbarco in Europa: chi lo importerà da noi?

TI POTREBBE INTERESSARE