10

Sea of Thieves: Cursed Sails si mostra in un nuovo trailer

Vediamo i nuovi contenuti di Sea of Thieves: Cursed Sails, in questo nuovo trailer

VIDEO di Giorgio Melani   —   03/08/2018

È disponibile il secondo aggiornamento gratuito per Sea of Thieves, ovvero Cursed Sails, all'interno dell'ampio programma di aggiunte e miglioramenti previsto per il gioco piratesco da parte di Rare.

Possiamo dunque vedere qualche dettaglio su questo DLC nel trailer pubblicato oggi e riportato sopra a questa news. Nel video possiamo dunque vedere alcuni elementi di base di Cursed Sails, che come aggiunta principale presenta l'arrivo delle navi fantasma, cariche di scheletri decisamente combattivi. Tra le altre novità c'è l'aggiunta del Brigantino come nave da utilizzare, che si presenta piccolo e agile, adatto a chi cerca spostamenti veloci in mare. Sono state poi inserite diverse nuove bandiere, che possono essere utilizzare anche come sistema di comunicazione di base da una nave all'altra, nuove possibilità di personalizzazione per pirati e navi e tanto altro.

Sea of Thieves, nel frattempo, prosegue con il suo percorso di successo, avendo raggiunto proprio in questi giorni i cinque milioni di giocatori. Nonostante l'accoglienza tiepida da parte della critica, il gioco ha avuto un ottimo impatto sul pubblico e con il supporto continuativo di Rare sembra proiettato a ulteriori risultati positivi.

Sea Of Thieves 2