Nuovi Titoli SEGA in formato Pal



MILANO, 19 dicembre 2002 – Xbox™ annuncia di avere raggiunto un accordo con Sega Europe LTD. per i diritti di distribuzione esclusiva in Europa di ToeJam & Earl III: Mission to Earth e Shenmue II.
Sia ToeJam & Earl III: Mission to Earth sia Shenmue II sono esclusive di Xbox e verranno distribuiti da Microsoft nel primo trimestre del 2003.

ToeJam & Earl III: Mission to Earth è una esclusiva Xbox e Shunmue II è una versione migliorata del grande classico di Sega.
“Siamo molto contenti di questo nuovo accordo con Sega”, afferma Michel Cassius, Director di Xbox Platform EMEA. “ToeJam & Earl III e Shenmue II sono titoli già preannunciati da tempo e creati da alcuni dei più noti sviluppatori del settore, che siamo lieti di poter mettere a disposizione dei giocatori europei di Xbox. Entreranno così a fare parte di un grande portafoglio di titoli di Xbox che comprende giochi Sega molto famosi quali Sega GT 2002 e Jet Set Radio Future, entrambi disponibili gratuitamente nell’offerta Sega Christmas Pack che è stata presentata in collaborazione con Sega. Sega è un partner importante per noi e questo accordo è un passo naturale nello sviluppo dei nostri rapporti."

“Siamo lieti di collaborare con Xbox e siamo sicuri che faranno giustizia a questi importanti titoli”, sostiene Naoya Tsurumi, President & COO. “Xbox garantirà una distribuzione eccellente e il supporto marketing appropriato per questi titoli, che fanno parte ormai da tempo dei desideri di molti giocatori. Attendiamo con ansia il successo di questi titoli augurandoci di proseguire il nostro rapporto con Xbox.”

ToeJam & Earl III: Mission to Earth

"ToeJam & Earl III: Mission to Earth" consente di partecipare a un’avventura comica di proporzioni cosmiche, caratterizzata da ritmi da sballo, battute audaci e grinta in abbondanza, il tutto nel tentativo di salvare l’universo a colpi di funk.
Il gioco consente inoltre la possibilità di scaricare elementi speciali da Xbox Live™.
I 12 dischi sacri del funk sono stati rubati ed è compito dei giocatori, che possono assumere il ruolo di ToeJam, Big Earl e della loro nuova amica Latisha, viaggiare verso la Terra e restituire i dischi scomparsi a Lamont il Funkopotamous, da cui ha origine tutto il funk dell’universo conosciuto. Nascosti in oltre 30 imponenti livelli, che si presentano in ordine casuale, i 12 dischi sacri del funk consentiranno alla fine ai giocatori di avere la meglio sui temuti anti funk e di salvare l’universo.

Gli abbonati a Xbox Live potranno accedere al labirinto Maze e ai livelli Funkadelici, infestati dai nemici più letali e resi ancora più interessanti da trofei di estremo valore e da una coloratissima scenografia di grande impatto.
Con Live, i giocatori possono muoversi all'interno di questi e altri livelli con tre nuovi personaggi: il robot Suteki, che si comporta in modo molto simile alla star del gioco, Latisha, distinguendosi però per la maggior velocità e potenza di salto, nonché per la maggior fortuna nell'aprire pacchi potenzialmente pericolosi. Un secondo robot, Earl Bot, si muove più velocemente ed è in grado di causare danni doppiamente gravi.
L'ultimo personaggio che può essere scelto è il cugino di ToeJam, Nerdy ToeJam, che corre più lentamente ma salta più alto e più distante rispetto al suo funkadelico parente.

I giocatori esplorando la Terra, dovranno affrontare orde di terrestri decisamente anti funk, tra i quali sono inclusi i pazzi dentisti con i loro trapani, le vivaci “cheerleader” e i piccoli di medusa nei loro girelli. I partecipanti dovranno conoscere perfettamente le tecniche di Funk- Fu e utilizzare bonus sotto forma di pacchi regalo che, tra gli altri, potranno contenere le ali di Icaro e la Funkmobile, per convertire i miscredenti terresti alle gioie del funk.

Shenmue II

Creato dal famoso Yu Suzuki di AM2, l’avventura epica di Ryo Hazuki rivive ancora una volta con l’arrivo del protagonista alla baia di Hong Kong, continuando così la ricerca per vendicare la morte del padre assassinato dal misterioso Lan Di.
Determinato a svelare il mistero che si trova dietro lo specchio della Fenice, il viaggio lo conduce attraverso un mondo tridimensionale di quasi tre volte più grande dell’originale Shenmue, in cui potrà visitare, tra l’altro, templi taoisti, foreste magiche, montagne selvagge e grotte misteriose.
Un nuovo sistema di navigazione consentirà di rilevare la posizione corrente e contrassegnare le aree visitate per disporre di facili riferimenti. Con oltre 20 ore di gioco extra incluse, Shenmue II permette ai giocatori di vivere un’entusiasmante avventura di azione di proporzioni cinematografiche, ricca di incontri emozionanti e sorprese spettacolari.

TI POTREBBE INTERESSARE