Dopo un continuo susseguirsi di conferme e smentite, finalmente è stato annunciato ufficialmente e mostrato al pubblico l'attesissimo Shenmue II. Dal prossimo inverno potremo rivivere le gesta di Ryo Hazuky all'interno di una nuova cornice grafica, assicurata da Xbox: gustiamoci qualche screenshot e le prime informazioni in attesa di poter mettere le mani sul titolo!

Shenmue II Shenmue II

Features
Un mondo completamente immersivo. Il mondo di Shenmue II ricalca la frenetica attività di Hong Kong. Il giorno volge lentamente alla notte e ritorna il giorno. Le nuvole si muovono nel cielo e il sereno volge alla pioggia. Le persone riempiono le strade e si recano alle loro faccende quotidiane
Completa libertà di esplorare. I giocatori sono liberi di esplorare e vivere in Hong Kong. Loro possono lavorare, dormire, muoversi, combattere e occuparsi di tante altre attività. Le strade sono piene di migliaia di personaggi virtuali e completamente interattivi.
Combattimenti 3D. Sviluppato dallo stesso team di Virtual Fighter, Shenmue II include un sistema avanzato di combattimento con più di 50 tra pugni calci e combo; esso è il sistema di combattimento più sviluppato per un gioco non di combattimento.

Shenmue II Shenmue II

First Look
Shenmue II è un avventura epica caraterizzata da tutti gli elementi propri di un grande film: drammaticità, mistero, suspense e azione. Esso offre una esperienza di gioco a dir poco unica che miscela elementi di giochi di azione, avventura, combattimento e rpg. In Shenmue II i giocatori indosseranno i panni di Ryo Hazuki, un giovane ragazzo che segue le tracce dell'assassino del padre e scopre i misteri dello specchio di Phoenix. Shenmue II continua dove finiva Shenmue I, lasciando Ryo a Honk Kong con molte domande senza risposte come, ad esempio, rintracciare Lan Di, l'uomo che uccise suo padre.

TI POTREBBE INTERESSARE