ShrekShrek 

Direttamente dalle migliori sale cinematografiche ci arriva il videogioco ispirato alle avventure del più simpatico orco di Hollywood.

Shrek Shrek

Una palude come casa

Oltre alla forza da energumeno che si ritrova, il nostro eroe avrà delle armi davvero speciali… potrà espellere gas, sotto forma di puzzette e rutti ! Tra gli incarichi che dovrete svolgere vi potrà capitare di dover recintare un gregge di pecore, liberare il mulo parlante (Ciuchino) caduto in una trappola o aiutare il Drago femmina ad accendere delle torce “spernacchiando” sulle micce mentre cercate di difendervi dalle frecce infuocate che ti tireranno gli arcieri. Per ricaricarvi di gas letale dovrete riempirvi mangiando le più svariate schifezze. Insomma, il gioco sarà simile ad una sorta di platform multievento, con una massiccia dose di demenzialità che porrà un certo imbarazzo a chi dovrà recensirlo evitando parolacce. Un titolo che si presenta come innocuo ma che potrebbe risultare semplicemente il platform più fuori di testa dell’anno.

Shrek Shrek
Shrek Shrek

Cosa ha in comune l’ Xbox con Shrek? Il colore verde!

Il simpatico e burbero Orco protagonista del divertente film digitale dal tono irriverente sta per diventare la mascotte “ufficiosa” della console Microsoft, come accadde per Crash Bandicoot che fu nominato tra le righe sponsor della Playstation. Il gioco sarà un esempio sorprendente del “potere interno” del sistema anche perché, ironia della sorte, basato su un personaggio che ha seri problemi “intestinali”. Un grande lavoro è stato svolto per le espressioni facciali di Shrek nel tentativo di avvicinarsi alla qualità grafica del film. Nel gioco avrai numerosi incarichi specifici da compiere negli otto mondi che prendono in giro le favole (ispirati a scene del film) con missioni extra che ti permetteranno di sbloccare divertenti livelli bonus.

TI POTREBBE INTERESSARE