Tao Feng: Fist of the LotusTao Feng - Fist of the Lotus 

Un tuffo nella Cina medievale è quello che sicuramente ci garantirà questo action/picchiaduro in cui il tema principale sarà l'eterna lotta tra il bena e il male: assaggiamo i primi screenshot provenienti direttamente dal Press Kit rilasciato oggi dalla Studio Gigante...

Tao Feng - Fist of the Lotus Tao Feng - Fist of the Lotus

Caratteristiche:
Tao Feng: Fist of the Lotus” presenta diverse caratteristiche mai viste prima in un gioco di combattimento:
Realismo totale. “Tao Feng: Fist of the Lotus” porta i combattimenti a un nuovo livello di realismo: i vestiti si strappano, il sangue sgorga, i lividi si gonfiano e le ossa si rompono.
Ambientazioni completamente interattive. Durante il combattimento i giocatori potranno fare buchi nei muri, scaraventare gli avversari attraverso vetrate che si rompono o esibirsi in attacchi acrobatici brandendo un palo e saltando contro le pareti.
Potenti attacchi Chi. Ogni combattente ha la possibilità di sferrare terrificanti attacchi, provocare danni e devastare il nemico o l’ambiente circostante.
Colonna sonora personalizzata. I giocatori potranno scegliere la propria musica per creare una colonna sonora personalizzata per il gioco.

Tao Feng - Fist of the Lotus Tao Feng - Fist of the Lotus

Informazioni generali:
Tao Feng: Fist of the Lotus” è una fusione perfetta tra combattimenti realistici e sbalorditivi effetti speciali nella classica battaglia tra il bene e il male, dove due clan di combattenti cinesi – entrambi alla ricerca del segreto dell’immortalità – si battono per la supremazia. Il combattimento corpo a corpo è davvero intenso e feroce, con meravigliosi effetti speciali. Le arene di combattimento sono sorprendentemente interattive e alla fine delle battaglie i giocatori avranno modo di sperimentare tutta la devastazione di un combattimento.

TI POTREBBE INTERESSARE