The Impossible Creatures Contest  0

15 copie di Impossible Creatures in palio solo per voi. Come?
Ecco tutti i dettagli!

Una breve Descrizione del gioco

Impossibile Creatures è il nuovo, ed attesissimo, Strategico in tempo reale creato dagli stessi sviluppatori dell’acclamato Homeworld.
Questa volta abbandoniamo le profondità dello spazio per tornare indietro nel tempo, fino agli anni '30, ed avventurarci in una sperduta ed esotica isola del pacifico meridionale dove avremo a che fare con la temibile Tecnologia Sigma e con un pericolosissimo scenziato pazzo. Cos’è la Tecnologia Simga? La possibilità di combinare differenti creature per creare un solo, e nuovo, essere.
Il gioco completo vi darà la possibilità di sperimentare l’incrocio tra una cinquantina di specie diverse, al fine di guadagnarvi la vittoria nel corso delle pirotecniche battaglie che avranno luogo in 15 scenari completamente tridimensionali o nelle estenuanti sessioni di gioco Multiplayer OnLine.

The Impossible Contest

Grazie alla gentile collaborazione di Microsoft siamo in grado di mettere in palio, tra tutti i nostri lettori registrati all’area Premium, ben 15 copie dell’atteso Impossible Creatures: l’innovativo RTS sviluppato dalla Relic che si preannuncia essere un nuovo capolavoro annunciato.
Ma come potersi aggiudicare una di queste copie messe in palio?
Innanzi tutto, come già detto, dovrete dimostrare di essere iscritti al nostro servizio gratuito Premium (questo lo sapremo grazie all'indirizzo email dal quale ci arriveranno le vostre missive elettroniche) e poi dovrete partecipare ad una delle seguenti iniziative:

1° Fase – Fino al 18 Febbraio

  • Scaricate il Demo Completo dalla nostra Area Files (se non l’avete già fatto) e mandateci per email la foto (o la descrizione testuale) dell’animale più stravagante da voi creato del corso del gioco. Le cinque creature con i nomi più divertenti vinceranno un copia del gioco!


2° Fase – A partire dal 12 Febbraio fino al 18 Febbraio
  • Aggiudicatevi le altre 10 copie messe in palio! Come?
    Scaricate il Demo Completo dalla nostra Area Files (se non l’avete già fatto) e dopo averlo giocato mandateci per email una vostra mini-recensione. Le migliori verranno premiate e pubblicate sulle nostre pagine!