The Sims 2The Sims 2 @ Cafè Atlantique: Livin' Milan? 

The Sims 2, Milano, Radio Deejay e una festa.

The Sims 2 @ Cafè Atlantique: Livin' Milan? The Sims 2 @ Cafè Atlantique: Livin' Milan?

Il video dell'evento

[VIDEO=305.310.c.s]http://www.multiplayer.it/streaming/thesims2deejay.wmv[/VIDEO]

Delle molte location milanesi che sovente ospitano gli eventi dedicati al plasticoso e luccicante mondo dei videogiochi, il Cafè Atlantique di Milano è ormai diventato un classico cui gran parte dei publisher nostrani ricorrono per ospitare i loro party più riusciti.
Questa volta è toccato ad Electronic Arts, che per celebrare il seguito del suo gioco di punta ha organizzato ogni cosa a puntino senza lasciare nulla al caso.
The Sims 2 @ Cafè Atlantique: Livin' Milan? L'Atlantique era letteralmente invaso dal diamantino verde di The Sims, ovunque esposto con una sacralità quasi iconografica. Dall'ottimo buffett all'eccezionale torta (ovviamente a forma di diamante verde), dal continuo "refill" di spumante alla gadgetteria assortita elargita a profusione al famelico pubblico, sin dagli inizi la serata si è rivelata ricca di piacevoli amenità.
Le sorprese però dovevano ancora venire, e ad una stucchevole - ma fortunatamente breve - sfilata dell'etichetta MBC che sponsorizzava l'evento, ha fatto seguito la comparsa della premiata cricca di Radio DeeJay, nelle persone di Linus e della Pina, che hanno tenuto il palco per alcuni minuti con le classiche gag radiofoniche, all'uopo adattate all'universo The Sims.
The Sims 2 @ Cafè Atlantique: Livin' Milan? Uno scorcio dell'imponente ''lampadario'' interamente composto da fibre ottiche che svetta al di sopra del cocktail bar. In particolare l'apparizione dell'"alter-ego-Sim" della Pina è stata senza dubbio la trovata più divertente, quantomeno per le scottanti rivelazioni sull'incalcolabile numero di tatuaggi che pare adornino il corpo della leggiadra pulzella e che sono diventati istantaneamente il principale argomento di conversazione del pubblico (con buona pace dei "Simmini" che facevano capolino dai maxischermi).
Non poteva mancare il contributo dell'inossidabile Giorgio Prezioso, il quale, cuffia ben calata sulla folta chioma, ha animato la serata con una ottima rassegna di musica commerciale ma orecchiabile che ha proseguito fino a notte fonda.
Da segnalare la fugace apparizione di altri personaggi del mondo dello spettacolo, che andavano da alcuni esemplari di Letterina, ad attori di soap opera, a ex-partecipanti - udite udite - del Grande Fratello.
Voglio dire... nel caso vi dovesse interessare... [C] The Sims 2 @ Cafè Atlantique: Livin' Milan? In fin dei conti la sfilata MBC non si è distinta esclusivamente per l'ottimo accompagnamento musicale... The Sims 2 @ Cafè Atlantique: Livin' Milan? Un Linus-presentatore si staglia contro lo schermo, invero colto con un'espressione difficilmente decifrabile. [/C]

TI POTREBBE INTERESSARE