The Sims 2The Sims 2 Nightlife 

Dall’Università, i miei Sims hanno imparato molto e messi da parte libri, studio e laurea quel che resta sono i dolci ricordi di festini, scherzi di dubbio gusto e serate goliardiche.. è per questa dura lezione di vita che la nuovissima espansione, Nightlife, è dedicata proprio ai divertimenti più sfrenati…

The Sims 2 Nightlife The Sims 2 Nightlife

Bruuuuuuuuum…

C’è il quartiere residenziale dove avete la vostra deliziosa villetta, i posti per lo shopping e persino un campus universitario; è tempo di avere un intero quartiere dedicato ai locali e alla vita notturna!
Pensate di andarci sempre in taxi o col vecchio catorcio di famiglia? No way, finalmente potrete comprare ai vostri Sims sportive di lusso, pick up e utilitarie senza che debbano neppure prendere la patente. Arrivare in un locale sulla vostra fiammante quattroruote vi aiuterà a conquistare più facilmente molti cuori ed al contempo d’arrivare più velocemente al lavoro, resta sottointeso che le cose belle costano e dovrete lavorare duramente per ottenerle.
Parcheggiata la voiture, ora che siete al centro della pista da ballo scatenatevi in un bel trenino di gruppo di quelli che neppure a Capodanno! E non perdete tempo, avete una nuova barra “del divertimento” da tenere in positivo. Potete lanciarvi in col karaoke, con risultati terrificanti o angelici in base al livello delle vostre skill, tacchinare senza pietà gli altri Sim, darvi al bowling e giocare a poker, semplicemente state attenti a non ballare troppo appiccicati alla vostra nuova fiamma o rischiate di venir presi a borsettate da una pudica vecchietta. [C] The Sims 2 Nightlife Cenetta romantica a 2... The Sims 2 Nightlife ...o tranquilla serata al Bowling? [/C]

Ed ora chiediamoci, chi vive per eccellenza di notte? Chi è davvero capace di godere della vita al chiaro di luna? I Vampiri, e se deste un’occhiata alla bara che giace in cantina, sono certa che qualcuno potrebbe avere una bella sorpresa, in base al punto di vista è chiaro.
I succhiasangue del conte Dracula sono arrivati anche qui, una delle innovazioni più divertenti dopo la pianta carnivora e gli zombie visti in University. Veri e propri personaggi giocabili, si muovono nell'ombra, possono trasformarsi in pipistrelli e volare, mordere altri personaggi e trasformarli e qualora fossero stanchi di questo menù a base di globuli rossi, torneranno normali grazie ad un NPC che vende pozioni curanti. Unica nota, non illudetevi di poter mettere al mondo piccoli esseri dotati di canini appuntiti e sappiate che al letto, preferiscono un giaciglio di legno laccato.
Non troveremo nessuna nuova carriera lavorativa ufficiale, e se doveste proprio sentirvi come l'operaio Stakanov, potrete arrotondare facendo il Dj perché l'importante sarà sempre e solo divertirsi. Ne sono testimoni anche gli strani macchinari che popoleranno i locali notturni, delle specie di gabbie in stile "Il Tagliaerbe".

The Sims 2 Nightlife The Sims 2 Nightlife

Savoir Faire

Da sempre punto cruciale dell'esistenza di ogni simmino, i rapporti con gli altri personaggi subiscono una nuova trasformazione. Finalmente potrete portare fuori a cena la vostra dolce metà, andare a ballare, riaccompagnarla a casa e poi... chissà, spetterà a voi decidere.
Nel frattempo, possiamo dirvi di essere sempre gentili e galanti, perché non si sa mai come potrebbe andare un'appuntamento, potreste ritrovarvi inaspettatamente single come qualcuno nella foto sottostante...

The Sims 2 Nightlife

[VIDEO=305.305.s.s]http://www.multiplayer.it/streaming/Sims2streaming.wmv[/VIDEO]Per la versione in alta risoluzione riservata ai nostri abbonati Gold, clicca qui.

Il mondo dei Sims è sempre più simile ad un Paradiso ogni giorno che passa, una terra dell’abbondanza descritta in ogni più piccolo particolare dall’ampia community di videogiocatori (o dovrei dire videogiocatrici?), che funge da vero faro per i programmatori della EA. Shanti Bergel, producer di questo nuovo capitolo, è seduto in un angolo della sala conferenze degli uffici EA milanesi e si prodiga per illustrarmi tutte le novità di Nightlife partendo proprio dall’assunto che i giocatori vanno ascoltati e rispettati, dedicandosi a creare quello che suggeriscono. Più di ogni altra espansione precedente quindi, aspettatevi di veder realizzate le vostre fantasie Sims...

TI POTREBBE INTERESSARE