The Sims 2The Sims 2 su Console 

Ci giocano le ragazze, ci giocano i ragazzi timorosi di ammetterlo, e da domani ci giocheremo tutti perché The Sims 2 è pronto a sbarcare su ogni console, e quando intendiamo ogni...

The Sims 2 su Console I sims sbarcano su console casalinghe The Sims 2 su Console console portatili The Sims 2 su Console e cellulari!

Se poi le cose dovessero prendere una svolta romantica, storyline o no, potremo mettere su casa con l’ausilio di oltre 350 oggetti, un oceano di nuovi materiali tali cui neppure il catalogo Ikea è grado di dare risposta. Per dare un’idea della diversa natura tra PC e console, avremo a disposizione un frigorifero dalle mille potenzialità, faremo la spesa selezionando gli acquisti in modo da poter realizzare diverse ricette: “La Cucina Italiana” dei nostri sim prevede qualcosa come 500 diverse combinazioni compreso l’ausilio della frutta che potremo raccogliere dall’albero in giardino! Tutto per soddisfare la nostra necessità di punti fame e punti energia.

The Sims 2 su Console Innamoramento in vista? The Sims 2 su Console Anche su console si balla e si canta The Sims 2 su Console E si potrenno avere appuntamenti romantici al chiaro di lampione!

Tre console, un unico Mondo

La prima grande, e necessaria differenza attuata col trasbordo su console, pressoché identico su ognuna delle tre, è la creazione di due modalità diverse di gioco: come sempre potremo crescere liberamente il nostro Sim, ma da domani potremo anche seguire una modalità storia, così che pad alla mano, la fruibilità del titolo sia massima inseguendo obbiettivi e premi, senza sentirci orfani del mouse. In sostanza saremo liberi di seguire una storyline passando di livello a livello, o giocare come d’uso sul nostro PC
Il controllo sul nostro simmino sarà diretto con visuale in terza persona (ma non in prima), e nel crearlo ci troveremo dinnanzi al desiderio sempiterno dei producer EA di rendere sempre più customizzabile l’esperienza di gioco. Potremo modificare le singole parti del corpo, scegliere la lunghezza delle maniche o agghindare il personaggio con collanine e bracciali per un totale di tre o quattro differenti versioni dello stesso abito. [C] The Sims 2 su Console La creazione del nostro Sim sarà approfondita come su PC The Sims 2 su Console con persino qualche novità come bracciali e collane [/C]

In sostanza saremo liberi di seguire una storyline passando di livello a livello, o giocare come d’uso sul nostro PC

The Sims 2 su Console

Graficamente troveremo tutto come d’abitudine, tranne un restyling delle barre informative, dalle necessità alle skill passando per le paure, la sostanza non cambia ma la forma sì.
Procedendo nella descrizione della vita, rimangono invariate le aspirazioni cui se ne aggiunge una nuova, la creatività , mentre è stato completamente rivisto e ricalcolato il metodo di socializzazione: i nostri sim saranno capaci di sense of humor o in altre parole di ironia, cercando di stringere amicizie e far colpo nei modi più impensati, come fare equilibrismo con un aspirapolvere!.
E se l’improbabile gesto dovesse valerci un po’ di fortuna tanto da accalappiare l’oggetto dei nostri desideri, vedremo i due personaggi su schermo avvicinarsi letteralmente man mano che l’amicizia e l’intimità seguono in conseguenza.

The Sims 2 su Console Rivisto il metodo di soclizzazione The Sims 2 su Console I sim in intimità si avvicineranno per parlarsi The Sims 2 su Console Scegliendo poi l'argomento delle chiacchiere

Le novità proseguono con metodo esponenziale, la faccia di Scot Amos producer EA che stringe il pad e ci guida nel nuovo mondo è divisa tra un ghigno di soddisfazione e di affaticamento. Scopriamo ancora che dopo i vampiri, gli alieni e gli zombie, anche i fantasmi fanno la loro (s)comparsa: potremo svolazzare per i lotti abitati e terrorizzare i noncuranti vicini di casa, ma potremo anche sfidare la morte (niente scacchi purtroppo!) e combattere per il nostro diritto di tornare a respirare. The Sims 2 su Console Scopri l'intrusa... La presentazione ci svela e ribadisce un'ultima leccornia, la modalità "bastone e carota", perché se dovessimo scegliere la storyline e passare i livelli facendo quel che ci viene chiesto, saranno automaticamente sbloccati dei premi.
In passato, quando credevamo d'aver visto buona parte delle novità legate ad un espansione Sim, abbiamo sempre scoperto di aver toccato appena la punta dell'iceberg, così siamo certi che ci sia molto di più da vedere, dire e giocare in merito a Sims 2 su console, ma la parola passa a Virginia McArthur per parlare del passaggio su console portatili...

Milano - The Sims è uno dei titoli di maggior successo di critica e di vendite del marchio EA. Così ambizioso da potersi permettere un’espansione ogni sei mesi – The Sims 2: NightLife è appena uscito e già le community parlano del prossimo BusinessLife - un lusso che neppure l’MMORPG più acclamato può permettersi. Se avete sempre pensato che un mondo fantasy abbia infinite possibilità di espandersi più di qualunque altro, vi sbagliate di grosso perché è nella rappresentazione del reale in stampo Sim che non ci sono limiti.
Quale allora il prossimo passo di un titolo eternamente in ascesa e dalle infinite possibilità? Il naturale superamento dell’ultima grande frontiera videoludica, il passaggio da PC a console… qualsiasi console!.
PS, Xbox e Cubo, ma anche DS, PSP, GBA e persino cellulari. Entro fine anno potremo sentir parlare simlish sul televisore di casa o seduti in metropolitana con soluzione di continuità. In questo speciale, vi mostreremo il futuro Sim sulle tre principali console casalinghe.

TI POTREBBE INTERESSARE