La CosaThe Thing 

The Thing The Thing
The Thing The Thing

Chris Hadley, senior producer at Computer Artworks, sviluppatori di The Thing ha dichiarato:" The Thing è un gioco unico, non si erano mai visti in alcun videogioco dei personaggi non utilizzabili (NPC)che svolgessero un ruolo fondamentale. Il modo in cui il player interagisce con i vari NPC influenzerà il loro stato psicologico. Vi aiuteranno? Oppure si allontaneranno da voi?"

The Thing The Thing
The Thing The Thing

Differentemente da Resident Evil, dove lo scopo principale del gioco era risolvere puzzle e uccidere qualsiasi essere che si movesse su schermo grazie all'ingente armamentario in vostro possesso, in The Thing dovrete interagire costantemente con gli NPC per riuscire a proseguire nella avventura. A offrire continua suspence provvede l'imprevedibilità degli NPC, di cui no nsaprete mai se sono sani oppure infetti e di conseguenza soggetti a trasformazioni in essere alieni.

The Thing The Thing
The Thing The Thing

Questo gioco è in fase di sviluppo per XBox e PS2. Entrambe le versioni mostrano degli incredibili effetti di luci dinamiche in tempo reale e si muovono a una velocità costante di 60 fps. Le animazioni risultano estremamente realistiche e le textures sono ultra ricche e piene di dettagli e colori. In poche parole possiamo anticiparvi che l'atmosfera che ha reso celebre i lfilm si respira a pieni polmoni anche in questo videogames

The Thing The Thing

Per coloro che non hanno molta dimestichezza col cinema, è doveroso che io faccia una piccola premessa. The Thing è il sequel di un film horror del 1982 diretto dal mitico John Carpenter che porta lo stesso nome del gioco. Dopo la morte misteriosa di tutti i memebri di una missione scientifica americana in Antartide, il Governo invia sul luogo una squadra speciale di investigazione per far luce sugli accadimenti. Subito si rendono conto dell'immane tragedia che si è abbattuta in quella base scientifica.

TI POTREBBE INTERESSARE