Il 2002 sarà ricordato sopratutto per i Mondiali di Calcio che si stanno svolgendo in questi giorni in Korea e Giappone. Per chi volesse dei simpatici gadgets come ricordo della manifestazione ed allo stesso tempo utili per i suoi videogames può dare un'occhiata a queste nuove periferiche targate Thrustmaster studiate per PlayStation, PsOne e PS2.

[***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***]

2002 FIFA World Cup™ Arcade Stick

Se siete degli amanti degli arcade game e assidui frequentatori di salagiochi potete mai lasciarvi sfuggire il nuovissimo 2002 FIFA World Cup™ Arcade Stick prodotto da Thrustmaster per PS2? L'Arcade Stick si adatta perfettamente a coloro che vogliono vivere un'esperienza "arcade" giocando a Mondiali FIFA 2002 di EA. I giocatori troveranno molto familiare la posizione di gioco tipica di un cabinato da bar. Dopo un po' di pratica sarete in grado di utilizzare al meglio la pulsantiera dell'Arcade Stick sfruttando sopratutto la facilità di compiere movimenti sullo schermo dovuta allo stick che potrete impugnare saldamente grazie anche alle quattro ventose posizionate sotto la plancia. L'innovazione che balza subito all'occhio dell'utente è nel caso dell'Arcade Stick la presenza di un pulsante Turbo che sarà molto utile per risparmiare energie evitando di premere ripetutamente su di un pulsante, lasciando al Turbo il compito di farlo in vostra vece. E' anche possibile attivare l'analogic mode ed usufruire così della vibrazione che da un tocco di realismo ai contrasti ed alle varie azioni di gioco che si susseguiranno nel corso delle vostre partite. Infine lo stick vi permette di effettuare tutti i movimenti possibili, compresi quelli diagonali anche se una maggiore ampiezza del giro di manopola avrebbe reso più preciso il controllo. Graficamente l'Arcade Stick è stato concepito per rimembrare i fantastici Mondiali di Calcio 2002 e sulla sua superficie potrete vedere disegnato un campo di calcio verde che vi ricorderà in ogni momento le emozioni che vivrete nel corso della manifestazione. Non mi resta che congedarmi ed augurarvi buona visione con i Mondiali di Calcio 2002 e Forza Azzurri!

[***dati incompleti: scheda gioco o num immagine mancante***]

2002 FIFA World Cup™ Memory Card 1MB

Nonostante siano cominciati da poco i Mondiali di Calcio che quest'anno si tengono in Korea e Giappone, molti di voi avranno già simulato questo avvenimento utilizzando una delle tante simulazioni calcistiche prodotte per PlayStation e PsOne. Thrustmaster ha pensato bene di produrre una Memory Card da 1 MB che presentasse il logo dei Mondiali di Calcio 2002. La Card dispone di 15 blocchi di memoria che potrete utilizzare per salvare le vostre migliori performace, i personaggi creati da voi ed il vostro trionfo in questa splendida competizione. Un prodotto pensato per tutti i fanatici del calcio, ma anche per tutti coloro che vogliono un gadget commemorativo di questa splendida manifestazione sportiva ed allo stesso tempo utile per proteggere i propri salvataggi!

TI POTREBBE INTERESSARE