Tomb Raider ChroniclesTomb Rider Chronicles 

Lara, la-ra, ....

Questa è la vicenda che fa da antefatto a Tomb Raider Chronicles, i 3 amici in questione (Jean Yves, Winston, e Padre Dunstan; il che la dice lunga sulla vita sociale dell'esploratrice) si ritrovano nella villa dei Croft e, prima si spartirsi il bottino dei sotterranei, rimembrano alcune passate ed 'untold' avventure di Lara.

Tomb Rider Chronicles Tomb Rider Chronicles
Tomb Rider Chronicles Tomb Rider Chronicles

Ancora tu? non dovevamo vederci più.....

Quattro mini-episodi caratterizzati da diversi approcci giocosi funzionali alle locazioni visitate, vediamoli... 1)Isoletta irlandese. Una Lara disarmata e sedicenne si dedicherà al puzzle solving più spinto. 2)Sottomarino russo. Avventura in stile X-Files riconducibile alle atmosfere di Tomb Raider 2. 3)Roma. Le classiche tombe da depredare, così diamo pure un senso al titolo del gioco. 4)Complesso Hi Tech di torri. Lara vestita come Trinity di Matrix in una avventura Sci-Fi con forte componente stealth (come va di moda oggi) in cui potrà contare sul supporto del fedele amico ZIP. Questo ed altro a Novembre sui vostri Dreamcast (ma anche PS1 e PC), tenete d'occhio Joypad per la recensione!

Tomb Rider Chronicles Tomb Rider Chronicles
Tomb Rider Chronicles Tomb Rider Chronicles

Rieccovi Lara

La notizia circolava già da un po', ma il muro mediatico innalzato dai suoi amici più intimi aveva reso difficile trovare conferme, comunque ormai i fatti sono noti. Tenetevi forte, pare che Lara sia scomparsa! Vittima forse della sua ultima avventura egiziana ('forse' perché non ci ho giocato^_^) Lara Croft lascia un maniero sontuoso, 3 buoni amici e migliaia di videogiocatori pruriginosi.. 1