Top 10 Xbox  0

Microsoft si presenta quest'anno all'E3 con un notevole numero di giochi di altissimo livello. Ne abbiamo scelti 10 tra i più promettenti che, con il loro successo, potrebbero segnare il futuro di Xbox.

  • Unreal Championship
    Unreal championship, adottando lo stesso stile di gioco di Unreal Tournament, si baserà su scontri in deathmatch contro avversari controllati dal computer o da avversari on line. La versione Xbox presenta anche alcune novità come alcune nuovissime armi.

  • Project Ego
    Nato dalla mente geniale di Peter Molyneux (Black & White), Project Ego potrebbe essere uno dei giochi più affascinanti mai creati. L’attesa per i videogiocatori è purtroppo ancora lunga (si parla del 2003) ma siamo certi che durante l’E3 ne sapremo molto di più!

  • Brute Force
    Anche Brute Force si annuncia tra i titoli più attesi per Xbox. Si tratta di uno sparatutto davvero diverso dal solito, visto che i personaggi si "sviluperanno" nel corso dell'avventura come nei più classici RPG.

  • Quantum Redshift
    A quanto pare anche Xbox avrà il suo Wipeout; Quantum Redshift è un gioco di corse futuristiche dove tutte è lecito. La grafica è davvero strabiliante e dovrebbe spazzare la concorrenza, almeno sotto questo aspetto.

  • Colin Mcrae Rally 3
    Colin Mcrae Rally 3 non ha certo bisogno di presentazioni. Sembra proprio che questo sarà il gioco di rally per eccellenza; infatti se Codemasters manterrà le promessa, Colin McRae Rally 3 avrà ben poco da temere dagli avversari. A noi non resta che attendere di vederlo in azione all'E3!

  • Yager
    Si tratta di uno gioco di combattimenti aerei futuristico con più di 20 personaggi all'interno della storia ed un grosso numero di modalità, comprese quelle in multiplayer. L'aspetto grafico è veramente curatissimo.

  • Panzer Dragoon
    Attesissimo ultimo capitolo del classico shooting game per Saturn. Sega ha inoltre dichiarato che non si tratta del seguito di Panzer Dragoon RPG, come indicato da alcuni rumors.

  • Soul Calibur 2
    Namco sta facendo soffrire tutti gli amanti dei picchiaduro rilasciano continuamente immagini sempre più entusiasmanti della versione da bar di Soul Calibur 2, in uscita su tutte le console di nuova generazione in estate. L’attesa per questo titolo è enorme.

  • Sega GT2002
    Sega GT 2002 sembra avere tutte le carte in regola per diventare il "Gran Turismo" della console di Microsoft. I programmatori stanno lavorando soprattutto dal punto di vista grafico, dove per il momento il gioco non sembra avere problemi. Aspettiamo di provarlo all’E3 per vedere se anche la giocabilità sarà all’altezza.

  • All’E3 2002 Microsoft gioca in casa e come nelle migliori sfide, annuncia una vera e propria battaglia alle concorrenti Nintendo e Sony. Mai come quest’anno ne vedremo veramente delle belle nel mondo delle console: Sony, che con la sua PlayStation 2 ha praticamente dominato lo scorso E3, quest’annno dovrà infatti vedersela con le due nuove arrivate. Dopo il netto calo di prezzi attuato da Microsoft in Europa per favorire le vendite non certo esaltanti di Xbox, adesso i videogiocatori si aspettano di vedere finalmente le vere Killer Application.
    Xbox si presenta alla fiera con una lista di giochi veramente notevole. Sfogliando l’elenco sono inevitabilmente saltati fuori alcuni games che faranno certamente la differenza per il futuro della console di Bill Gates. Vediamoli insieme:

  • Doom 3
    Recentemente annunciato da Id Software per L’E3, l’attesissimo sparatutto in prima persona sarà presentato venerdì 22 Maggio e si annuncia tra le stelle della fiera nel suo genere mentre si vocifera di alcune possibile sorprese (Quake IV?)