Tork  0

Indossando i panni del cavernicolo Tork potremo catapultarci nell'era preistorica e, armati di clava, potremo avventurarci in questo ancestrale mondo popolato da dinosauri di tutti i tipi: approfittando del Press Kit sul quale abbiamo messo le mani, perchè non date un'occhio anche al video che abbiamo pubblicato?

Caratteristiche:

  • Un cavernicolo armato di “bolas” – Si fa beffe senza timore dei più grandi e spaventosi dinosauri, usa agilità e velocità per schivare i numerosi aculei e frecce, sopravvive a terremoti, valanghe e colate laviche con incredibile tenacità e risolutezza. Forte e sicuro, veloce sui piedi e saldo nella determinazione, Tork è un cavernicolo che parte per l’avventura della sua vita sulle tracce del padre. La sua arma preferita, un paio di “bolas” che porta sempre con sé, fende l’aria in mischie furibonde.

  • Libera gli spiriti animali – Per sopravvivere a battaglie e pericoli durante il lungo viaggio a volte può essere utile guardarsi dentro. Quando le cose si mettono al peggio è possibile utilizzare i poteri magici di Tork per liberare il suo spirito animale che gli consentirà di trasformarsi in una di queste tre superpotenti creature:
    - L’abominevole Yeti che abbatte pareti per recuperare pezzi di roccia da scagliare contro i nemici.
    - L’armadillo corazzato dotato di uno scudo impenetrabile e in grado di raggomitolarsi in una palla di cannone;
    - L’agile scoiattolo volante che si libra nel cielo e si lascia cadere a picco in attacchi a sorpresa.

  • Viaggio nel tempo – Mentre viaggia dalla sua casa nell’Età della pietra per arrivare a un castello fortificato e sfidare cavalieri medievali, Tork dovrà adattarsi rapidamente ai diversi ambienti. Proseguirà in una fantastica Età delle macchine dove i nemici usano enormi macchinari per le battaglie a terra e sottomarini fantastici per proteggere fortezze subacquee. Infine il gioco si sposta fuori dal nostro mondo per raggiungere la superficie di una fiammeggiante cometa.

  • Mondi che incutono timore – Non ci si può fermare ad ammirare i meravigliosi panorami: sono posti pericolosi! Dovrete sfuggire a terremoti, frane, valanghe, dinosauri giganti, geyser, catapulte esplosive e molte altre insidie durante il viaggio che vi porterà attraverso diversi mondi.
  • Informazioni generali:
    Tork è un gioco d’azione veloce e sfrenato che mette in scena un eroe cavernicolo senza paure capace di sviluppare incredibili poteri magici per trasformarsi in un mastodontico Yeti, un armadillo corazzato o un agile scoiattolo, nel corso delle sue fantastiche missioni attraverso il tempo.
    Feroci guerrieri hanno distrutto l’ordine e l’equilibrio nel villaggio di Tork rapendo suo padre. Armato con le “bolas”, le sue armi preferite, Tork si mette in viaggio e attraversa una varietà di mondi nella speranza di completare il viaggio prima che il corso della storia venga modificato per sempre.