Torneo Mondiale Xbox Live X03  0

Una sugosa esclusiva targata M.it! Megatorneo a Ghost Recon e immagini inedite di Rainbow Six 3!

Vi sentite dei maestri a Ghost Recon? Xbox Live non ha più segreti? Microsoft cerca proprio voi... Per questo ha organizzato il primo torneo mondiale su Xbox Live. Torneo che noi di Multiplayer.it siamo lieti di co-organizzare e promuovere in esclusiva per l'Italia. Microsoft ospiterà durante l'X03 che si terrà in Francia a meta settembre, il primo “Xbox Live Clash of the Continents” dove i dieci migliori giocatori di tutta europa si scontreranno contro i campioni americani e canadesi a Rainbow Six 3 di Ubi Soft, per la conquista del primo posto al Torneo.

Ma come si svolgeranno queste selezioni e le successive sfide? Ecco i dettagli...

I contendenti saranno scelti in base alla Top 10 per ogni Nazione sulle statistiche di gioco a Ghost Recon: Island Of Thunder (che sarà disponibile da inizio settembre in tutta Europa) tra il 4 e il 7 settembre. Questi 10 utenti saranno contattati dallo Staff Xbox per controllare la loro volontà e disponibilità al viaggio verso l' X03, tra tutti coloro che avranno accettato le condizioni sarà scelto il vincitore in base alla sua posizione nel ranking "Rifleman" in Ghost Recon: Island Of Thunder alle ore 18.00 GMT dell'8 settembre.

Il vincitore di questa classifica sarà contattato il giorno successivo e avrà tutti i dettagli sul viaggio.
Come già detto prima, durante l'X03 avverrà la finalissima tra i migliori in europa in un'inedita sfida a Rainbow Six 3.

Solo per la gloria? Certo che no, il vincitore, oltre ad ottenere il titolo nazionale, otterrà il già citato viaggio verso l'X03 per lui ed un amico, la fornitura per un anno di giochi Xbox 1st-party, e una copia di Rainbow Six 3 direttamente da Ubi Soft. Insomma, ne rimarrà soltanto uno...
Ulteriori dettagli in merito.. al sito ufficiale di ghost recon
Per stimolarvi ulteriormente eccovi una carrellata di immagini esclusive ed assolutamente inedite di Rainbow Six 3