True Crime: Streets of L.A.True Crime: Streets Of L.A. 

Risse, Sparatorie, Crimine a Los Angeles? Ovviamente parliamo di True Crime, nuovo action game in arrivo su Xbox .. che avevate pensato?!

True Crime: Streets Of L.A. True Crime: Streets Of L.A.

I Luxoflux hanno riprodotto fedelmente circa 300 km² del territorio che comprende Los Angeles, territorio che ospiterà l’intensa azione di gioco prevista in True Crime. L.A. è stata riprodotta nei minimi particolari: tutte le strade, i negozi ed i monumenti corrispondono alla realtà. La città sarà animata dagli abitanti che, consapevoli del rischio dovuto alla malavita locale, svolgeranno le proprie mansioni quotidiane. Il gioco prevede un’enorme quantità di missioni da svolgere, missioni che metteranno alla prova la vostra abilità nel guidare e nello sparare con armi da fuoco. In True Crime avrete a disposizione una vasta gamma d’autoveicoli che Kang potrà rubare a proprio piacimento. Sebbene non dotate di licenza ufficiale, le vetture sono realizzate con estrema cura, tanto da assomigliare a modelli reali.

True Crime: Streets Of L.A. True Crime: Streets Of L.A.

Al fine di sconfiggere il crimine Kang dovrà impegnarsi a fondo, non sarà sicuramente un’impresa facile. Per aiutarvi nella vostra missione, gli sviluppatori hanno implementato un ottimo sistema di combattimento basato sulle arti marziali. Grazie al sistema di combo potrete esibirvi in spettacolari mosse comprendenti i classici pugni e calci con l’aggiunta d’efficientissime prese. Col procedere del gioco il vostro personaggio aumenterà la propria esperienza e la propria capacità nel combattere apprendendo così nuove potenti mosse. Per potenziarvi e migliorare dovrete allenarvi, gli sviluppatori hanno pensato davvero a tutto, infatti, sparsi per la città, troverete dei dojo in cui Kang potrà mettersi alla prova contro dei maestri d’arti marziali. Gli scontri con i maestri saranno molto utili per il vostro personaggio: se risulterete vincitori vi saranno assegnate nuove potentissime mosse indispensabili per lo svolgimento della vostra missione. In True Crime combattimenti saranno accompagnati da un ottimo sistema d’inquadratura che avrà Kang sempre al centro dello schermo, permettendo così al giocatore un’ottima visuale di gioco.

True Crime: Streets Of L.A. True Crime: Streets Of L.A.

La possibilità di potenziare e migliorare il proprio personaggio dà un tocco di “Rpg” a True Crime: se grazie al Dojo potete migliorare le vostre doti di combattente, grazie ai negozi d’armi e a quelli d’auto potrete diventare piu esperti nello sparare e nel guidare. All’inizio del gioco il sistema di puntamento vi permette di soffermarvi su un solo nemico, progredendo tra le missioni ci saranno degli “upgrade” per puntare più nemici contemporaneamente, agevolando così il combattimento.

True Crime: Streets Of L.A. True Crime: Streets Of L.A.

Ciò che caratterizza e differenzia True Crime dal diretto concorrente Grand Theft Auto, è il fatto che qualsiasi cosa noi facciamo influenzerà il progredire del gioco. In altre parole, anche quello che faremo durante il “tempo libero” sarà rilevante e modificherà il corso degli eventi, ottenendo così un finale differente una volta terminato il gioco. L’interazione con gli altri personaggio è molto ben strutturata: durante le vostre missioni avrete l’opportunità di scegliere se uccidere o no il criminale che avete di fronte, questa decisione potrebbe rivelarsi decisiva poiché, risparmiando la vittima, potreste ottenere nuove ed utili informazioni.

True Crime: Streets Of L.A. True Crime: Streets Of L.A.

La realizzazione tecnica di True Crime sembra procedere senza particolari problemi, il gioco è ben realizzato. La versione Xbox sarà, ovviamente, quella che risulterà migliore: i caricamenti saranno assenti tra una locazione e l’altra, a differenza delle versioni concorrenti che necessiteranno di attendere qualche istante prima di riprendere l’azione di gioco. La colonna sonora è indubbiamente d’impatto, adatta al genere di gioco. Gli sviluppatori ci hanno sempre abituato bene con le colonne sonore, sembra proprio che anche in True Crime si ripeteranno.

True Crime si annuncia come un gioco esaltante ed appagante dall’inizio alla fine, gli sviluppatori si stanno impegnando a fondo per realizzare un titolo valido in grado di competere coi rivali diretti. Come al solito, solo il tempo saprà dirci se il risultato finale sarà all’altezza delle aspettative.

True Crime: Streets Of L.A. True Crime: Streets Of L.A.

Dai creatori di Vigilante 8, i Luxoflux, ecco arrivare True Crime: streets of L.A., un interessante gioco d’azione in cui il giocatore sarà alle prese con combattimenti, sparatorie e corse cittadine in automobile. Il protagonista di questo titolo è Nick Kang, ex membro della Polizia di Los Angeles espulso a causa del suo carattere troppo ribelle e scontroso. Ora Nick fa parte di una misteriosa divisione d’elite intenta a combattere i malavitosi che osano mettersi contro la legge. Il vostro compito nei panni di Kang sarà quello di affrontare e sconfiggere il crimine organizzato proveniente da Russia e Cina, autori del rapimento del padre di Kang. La storia di True Crime si preannuncia molto avvincente, solo il tempo potrà darci ragione.

TI POTREBBE INTERESSARE