Tutti in campo con Scudetto  0

Quale luogo migliore per presentare alla stampa Scudetto 4 dello stadio Meazza di Milano? Noi c'eravamo, ed abbiamo tenuto alti i colori del Multiplayer team!

Come Holly e Benji

Nella suggestiva e adeguata cornice dello stadio di San Siro, si è svolta la presentazione alla stampa dell'attesissimo videogioco manageriale “Scudetto 4”.
La giornata è stata divisa in quattro tappe fondamentali: Rifocillamento (leggasi pranzo, per guadagnare energie), studio tattico del terreno di gioco (ovvero una visita guidata allo stadio... esiste un cicerone che porta la gente in giro per lo stadio e spiega poltrona per poltrona la storia della struttura lo sapevate??), ripasso delle tattiche e degli schemi da usarsi in campo (leggasi presentazione del gioco) e quindi gara di rigori contro un agguerritissimo ex portiere del Milan: Mario Ielpo.

Da segnalarsi la simpatia del relatore della giornata: Miles Jacobson, Managing Director di Sports Interactive, la società inglese realizzatrice dello sviluppo di Scudetto 4.
Ma bando alle chiacchiere e lasciando alla nostra anteprima del gioco ogni curiosità sullo stesso eccovi una carrellata di foto sugli eventi e sui campioni che si sono sfidati sul "sacro" suolo del Meazza.