Ubi Soft porta Harvest Moon in Europa!  0

Ubi Soft porta gli Harvest Moon dedicati alle due console Nintendo in Europa: tutte le informazioni e le immagini dal comunicato ufficiale!

Comunicato Ufficiale

Che vita meravigliosa per Ubi Soft e Natsume!

Ubi Soft firma un accordo esclusivo con Natsume Inc. per le versioni di Harvest Moon su Nintendo Game Cube™ e Game Boy Advance™

Parigi, FRANCIA - 27 Febbraio 2003 - Ubi Soft® Entertainment, uno dei principali distributori mondiali di videogiochi, annuncia un accordo esclusivo con Natsume Inc. per distribuire Harvest Moon: A Wonderful Life su Nintendo Game Cube™ e Harvest Moon: Friends of Mineral Town su Game Boy Advance ™. L’accordo interesserà tutti i territori PAL. Il titolo uscirà su entrambi i formati nell'Ottobre del 2003.

“Ubi Soft non vede l'ora di distribuire i fantastici giochi di Harvest Moon! La serie è seguita da un ampio pubblico di appassionati e vanta un'ottima reputazione per l'alta qualità dell'azione di gioco”, ha dichiarato Emma Fifield, Responsabile del Prodotto di Ubi Soft. “I prossimi titoli della serie verranno arricchiti da innovativi ed emozionanti elementi.”

Hiro Maekawa, Presidente e CEO di Natsume Inc. ha così dichiarato: “Con la forza di vendita di Ubi Soft, siamo certi che il franchise di Harvest Moon si diffonderà in tutte le famiglie dei territori PAL. Ancora una volta, siamo entusiasti all'idea di collaborare con Ubi Soft, industria leader del settore!”

In Harvest Moon, il giocatore si trova a vestire i panni di un giovane agricoltore alle prime armi, in una fattoria a dir poco straordinaria. Il lavoro alla fattoria diventerà la sua vita stessa, e corteggiando una delle belle ragazze del paese, tutte contraddistinte da una personalità individuale, potrà persino sposarsi e crescere una famiglia. La versione su Nintendo Game Cube™ include oltre 40 nuovi personaggi con cui interagire, oltre a sistemi innovativi e potenziati per allevare gli animali e coltivare le verdure e la frutta., e sfrutta le conoscenze scientifiche per sperimentare e crescere nuove tipologie di piante. La versione su Game Boy Advance™ è ambientata a Mineral Town ed è incentrata sul mondo e sui personaggi di Harvest Moon: Back to Nature. Il giocatore si dovrà occupare di creare e condurre una fattoria, mentre conduce una tranquilla vita agreste con la gente del paese. Le versioni su Nintendo Game Cube™ e Game Boy Advance™ potranno collegare i due paesi rappresentati nei giochi, consentendo ai paesani di viaggiare, innescando nuovi eventi e... tante altre sorprese!

Natsume e Harvest Moon sono marchi registrati di Natsume Inc. Serious Fun è un marchio di Natsume Inc. ©2003 Natsume Inc. ©2003 Victor Interactive Software TM, ®, Nintendo GameCube e Game Boy Advance sono marchi di Nintendo

A proposito di Natsume Inc.
Natsume Inc. è uno sviluppatore e publisher mondiale, specializzato in software d'intrattenimento interattivo unici, dedicati alla famiglia, per una varietà di piattaforme, inclusi Nintendo, Sony e Microsoft. Più nota per i celebri franchise di Harvest Moon, Reel Fishing e Medabots, Natsume si dedica alla creazione di videogiochi d'alta qualità. Per ulteriori informazioni su Natsume Inc., visitare il sito web http://www.natsume.com.

A proposito di Ubi Soft Entertainment
Ubi Soft Entertainment è produttore, editore e distributore internazionale di software d'intrattenimento interattivo. Un'azienda leader nel settore multimedia, Ubi Soft è cresciuta notevolmente grazie ad una solida e diversificata offerta di prodotti. Oltre a creare sempre nuove partnership con numerose aziende di grande prestigio, Ubi Soft ha confermato la propria presenza sul mercato mondiale sviluppando eccezionali potenzialità proprie. Fondata nel 1986 in Francia, Ubi Soft è attualmente presente in tutti i continenti, con sedi in 22 paesi, fra i quali Stati Uniti, Brasile, Marocco, Germania e Cina e una rete di distribuzione di prodotti che copre oltre 50 paesi. Il gruppo fornisce videogiochi avanzati e di elevata qualità ai consumatori di tutto il mondo. Durante l’anno fiscale 2001/2002, Ubi Soft Entertainment ha generato un fatturato netto consolidato di 369 milioni di Euro, con un incremento del 42% rispetto all’anno fiscale precedente. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.ubi.com. Ubi Soft S.p.A., fondata nel 1995, è la filiale italiana di Ubi Soft Entertainment ed occupa attualmente 45 persone, impegnate nelle attività di comunicazione, marketing e vendita legate alla commercializzazione di videogiochi e accessori sviluppati da Ubi Soft Entertainment e da terze parti. Dal 2000, grazie all’acquisizione di 3D Planet, distributore con cui il gruppo lavorava con successo da 4 anni, la filiale italiana conquista la distribuzione diretta puntando ad essere leader nel mercato italiano. Nel 1998, nasce anche la filiale italiana di produzione che attualmente occupa 45 persone, impegnate nelle attività di sviluppo, game designing, grafica, animazione e sound designing dei prodotti Ubi Soft. Durante questi tre anni di attività, ha realizzato progetti per GAME BOY Color, GAME BOY® Advance e PlayStation™2 la cui qualità è stata riconosciuta a livello internazionale

E non perdetevi le immagini!