51

Ubisoft e Multiplayer.it uniscono le forze: oltre 300 giochi in sconto con la nuova promozione

Non avete ancora giocato Far Cry 5 o Assassin's Creed Origins? Oltre 300 giochi vi aspettano con la nuova Promozione Ubisoft in collaborazione con Multiplayer.it

SPECIALE di Simone Pettine   —   24/09/2018

Settembre 2018 è già un mese ricchissimo di uscite su console e PC, ma Ubisoft ha deciso di aggiungere un ottimo motivo per continuare a giocare: un'occasione imperdibile per riscoprire alcuni titoli decisamente interessanti che vi siete persi per strada nel corso degli ultimi mesi, o magari rigiocare i più belli degli anni passati. La nuova promozione, ora disponibile su Store Ubisoft e realizzata in collaborazione con Multiplayer.it, offre oltre 300 giochi in sconto su PC: un catalogo ricchissimo adatto non solo a tutte le tasche, ma soprattutto ai gusti di tutti i videogiocatori.

Come partecipare: i dettagli della promozione

Veniamo a tutti i dettagli che dovete conoscere circa la nuova promozione Ubisoft in collaborazione con Multiplayer.it. Partiamo dalle date: le offerte resteranno valide a partire da oggi 24 settembre 2018 e fino al 4 ottobre 2018. Sul piatto ci sono oltre 300 giochi per PC targati Ubisoft, di cui stiamo per darvi un assaggio poco più avanti: vi anticipiamo soltanto che troverete tutti i volti noti delle saghe più amate dai fan, come Assassin's Creed, Watch Dogs, The Crew e Rainbow Six: Siege.

Passiamo alla procedura legata alla promozione: per accedere agli sconti sui titoli proposti, innanzitutto dovrete raggiungere il sito web Ubisoft oppure utilizzare la piattaforma uPlay, dopodiché selezionare il titolo di vostro interesse e al momento del pagamento utilizzare il codice MULTIPLAYER2018. Non è ancora arrivato il momento di ringraziarci, prima dovete dare un'occhiata alle offerte Ubisoft.

I giochi della promozione Ubisoft

Il catalogo della nuova promozione Ubisoft offre ben 313 titoli in evidenza su PC: sono giochi appartenenti alle serie più famose di sempre del publisher, senza però tralasciare alcuni volti meno noti ma decisamente validi. Partendo dai titoli più conosciuti, ritroverete l'intera serie di Assassin's Creed, partendo dalle origini di Altair fino alle avventure più recenti di Assassin's Creed Syndicate e Assassin's Creed Origins. Quale modo migliore per prepararsi all'ultimo capitolo del franchise, Assassin's Creed Odyssey, in arrivo il prossimo 5 ottobre? E se siete dei veri e propri completisti, nonché amanti degli stealth game 2D, dovreste assolutamente dare un'occhiata anche agli spin-off Assassin's Creed China, India e Russia.

Ubisoft e Multiplayer.it uniscono le forze: oltre 300 giochi in sconto con la nuova promozione

Passando dalla Setta degli Assassini agli FPS in prima persona, la promozione Ubisoft in collaborazione con Multiplayer.it vi permetterà di riscoprire anche il franchise di Far Cry: se gli sparatutto fuori di testa vi esaltano, e avete dei bei ricordi legati ai primi episodi del brand, potrete rigiocarli davvero tutti fino al recentissimo Far Cry 5. In quest'ultimo caso stiamo probabilmente parlando del miglior risultato mai raggiunto dall'intera serie: una mappa open world liberamente esplorabile e gigantesca, tantissime armi, alte possibilità di personalizzazione e un nemico carismatico e inquietante come Il Padre vi attendono tra pini, laghi e basi militari del Montana. Se Far Cry non basterà a soddisfare la vostra sete di FPS, allora sarete felici di sapere che nella promozione sono presenti anche gli ottimi Tom Clancy's The Division , Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands e Tom Clancy's Rainbow Six Siege, nonché i mai troppo rigiocati titoli della serie Splinter Cell.

Ubisoft e Multiplayer.it uniscono le forze: oltre 300 giochi in sconto con la nuova promozione

Sparare a dozzine di nemici e assassinare ignari avversari dall'alto non è proprio il vostro forte? E allora sì, in catalogo ci sono anche i più apprezzati racing game Ubisoft degli ultimi anni: è sufficiente citare il recente The Crew 2, i vari Trackmania e ancora Trials Fusion. Da ultimo, lo scenario indie è stato notevolmente arricchito da alcune produzioni legate ad Ubisoft e particolarmente apprezzate dal pubblico e dalla critica: stiamo pensando su tutti al delicatissimo Child of Light e allo struggente Valiant Hearts.