Return to Castle WolfensteinUn giorno con Return To Castle Wolfenstein 

Quando in una piccola stanza vengono radunati i rappresentanti delle più importanti riviste italiane, cartacee e web, il motivo non può che essere fuori dall'ordinario. E così è stato: una giornata intera passata a giocare a Return To Castle Wolfestein presso la Leader è quanto abbiamo appena vissuto. Ecco il nostro resoconto.

Un giorno con Return To Castle Wolfenstein Un giorno con Return To Castle Wolfenstein

Dopo una breve pausa pranzo, ci siamo dedicati a quella che probabilmente costituirà la parte più importante per la grande comunità online, cioè il multiplayer. Seduti di fronte alle postazioni organizzate per l'occasione, ci siamo dati quindi battaglia nelle diverse modalità di gioco, recuperando in pochi minuti quel feeling che tutti gli appassionati conoscono bene: la sensazione di trovarsi di fronte al titolo davanti al quale si passerà buona parte del tempo futuro...
Non ci sbilanciamo in nessun ulteriore commento, poichè aspettiamo di poter provare il gioco per un periodo di tempo tale da poterci pemettere di analizzare nel dettaglio questo titolo e capirne le potenzialità: per questo motivo, rimandiamo alle prossime settimane ogni giudizio sul gioco.

Un giorno con Return To Castle Wolfenstein Un giorno con Return To Castle Wolfenstein

Ieri pomeriggio abbiamo finalmente avuto la possibilità di poter giocare a quello che è uno dei titoli più attesi della prossima stagione Natalizia: Return To Castle Wolfestein.
Ci è stato chiesto, per ovvie e comprensibili ragioni di marketing, di non parlare ancora in specifico del gioco (va ricordato che il titolo è entrato nella fase gold due giorni fa e farà la sua comparsa nel mercato italiano solo tra un mese), per cui in questa sede vi riporteremo solo un breve resoconto della giornata.

Giunti in mattinata nella sede Leader, abbiamo assisitito alla presentazione di RTCW effettuata da uno dei giovani sviluppatori, che ci ha mostrato la splendida grafica, che farà da contorno alle nostre gesta, e descritto la complessa intelligenza artificiale che animerà i personaggi non giocanti.

TI POTREBBE INTERESSARE