0

Videoanteprima di Conker Live & Reloaded

In esclusiva per i lettori di Multiplayer, una video anteprima di uno dei titoli più attesi del 2005 per Xbox! Oltre al commento sulla demo provata a Londra, una serie di sequenze inedite della modalità single player di Conker: Live & Reloaded.

ANTEPRIMA di Antonio Jodice   —   17/08/2004

Secondo appuntamento per i nostri lettori con le novità raccolte a Londra al Rare Day. Dopo l’anteprima di Kameo: Elements of Power, ecco un’esclusiva Video Anteprima di Conker: Live & Reloaded. Originariamente pubblicato su Nintendo 64, quando ancora la software house era proprietà della grande N, il gioco ha subito un lavoro di restyling che ha del clamoroso. Aggiungeteci una modalità multiplayer originale ed accattivante ed ecco tutto quello che serve per creare un prodotto da attendere con attenzione.

In esclusiva per i nostri lettori Gold: tutte le sequenze inedite della modalità Single Player che siamo riusciti a catturare e la Video Anteprima con il commento sia sul gioco in singolo che sulla modalità in Multiplayer. Buona visione!

Ecco, infine, la versione in streaming della Video Anteprima! [VIDEO=320.320.c.s]https://multiplayer.it/streaming/Conker_Videoarticolo_Streaming320.wmv[/VIDEO]

I videoarticoli di Multiplayer.it sono il nostro modo di inaugurare una nuova stagione della produzione editoriale di Multiplayer.it, dedicata agli abbonati Premium Gold (link), che andrà ad integrare e arricchire (non sostituire) quella classica, fatta di testo e immagini statiche.
Ora la famiglia dei videoarticoli ha raggiunto un suo status riconosciuto e il nuovo traguardo è sotto i vostri occhi: video dal gioco in presa diretta e voce (e volto) del redattore che commenta le immagini in movimento. Da oggi in poi cercheremo di garantire sempre più questa nuova forma di comunicazione che riteniamo più moderna, adatta al mezzo in cui ci muoviamo e oramai alla portata di tutti grazie all'enorme diffusione che ha avuto l'ADSL negli ultimi dodici mesi.

Ecco l'elenco dei videoarticoli pubblicati sinora: