Diario del CapitanoVoglia di film 

(Ri)Apre Movieplayer.it, un sito che ce l'ha grosso (il database).

Permettetemi oggi un po' di solennità, nell'annunciare una nuova pietra miliare nella storia di Netaddiction Srl, la società a cui fa capo Multiplayer.it. Da vecchio appassionato di film, oltre che di videogiochi, ho personalmente sempre coltivato il sogno di essere editore di una realtà editoriale votata al cinema, che potesse essere apprezzata almeno quanto lo è Multiplayer.it nel mondo videoludico. Ci abbiamo già provato in passato, anni fa, mancando l'obiettivo, purtroppo.
Poi, durante il 2007, il classico incontro che cambia un'esistenza. L'incontro in questione fu con Luca Liguori, fondatore di nome e di diritto, di Castlerock.it, una promettente realtà votata al cinema, con tanta voglia di fare e idee, ma con scarsi mezzi. Ci siamo piaciuti subito e il matrimonio è stato un atto quasi doveroso. Abbiamo così demandato lo sviluppo della nostra ambizione cinematografica ad un'altra società, la CR Publishing Srl con la quale condivideremo un lungo - si spera - percorso insieme. In questo modo ognuno può mantenere la sua focalizzazione in quello che sa fare meglio. Detto questo lasciatemi vantare di qualche numero con cui si affaccia il sito su Internet:

- oltre 19.000 film schedati
- 150.000 profili biografici di attori, registi, sceneggiatori e personaggi del cinema e della TV
- il più completo archivio italiano sulle serie TV con 1.500 serie censite e relativi 25.000 episodi singoli con trama, cast e clip video
- oltre 70.000 foto di scena, backstage e pose


Movieplayer.it non è un sito rinato, è un sito nuovo di zecca. Appassionati o meno, io un'occhiata andrei a darcela. Poi ci vediamo qui per i giudizi di merito.

Voglia di film

TI POTREBBE INTERESSARE