Whacked!Whacked 

L'annuncio di Whacked! per Xbox, e non dimenticate il punto esclamativo, ha sicuramente alimentato le voci che vogliono la categoria dei giochi più strampalati al centro dell'attenzione di una buona fetta di mercato videoludico. Un titolo altamente crazy che metterà a dura la prova l'integrità mentale del videogiocatore!

Whacked Whacked


Caratteristiche:
Personaggi bizzarri e al tempo stesso affascinanti – I diversi contendenti di questo gioco hanno una personalità stravagante e tratti distintivi, come Otto, un tipo emaciato e narcolettico che lascia fare tutto il lavoro alla sua poltrona, o Lucy il cui attraente corpo è eguagliato solo dalla sua astuzia nel servirsene.
Diverse modalità di gioco – Sarà possibile scegliere tra la modalità ‘Combat’, in cui i giocatori si sfidano in una gara per raccogliere la maggior quantità di risorse, oppure la modalità ‘Chicken’ in cui il giocatore deve affrontare un’orda di polli cannibali in una lotta per la vita. Tra le altre modalità vi sono ‘King of the Hill’, ‘Grab ‘n’ Run’, ‘Fragfest’ e ‘Dodgeball’.
Livelli particolareggiati – I giocatori si batteranno in un oleodotto artico o sotto un albero di Natale, in più di una decina di impegnativi livelli (compreso un pollaio) in cui sarà possibile distruggere gli avversari.
Grande scelta di armi – I giocatori avranno a loro disposizione più di 40 armi e power-up. Il nemico potrà essere annientato con un cannone da circo, infilzato con un forcone, inchiodato con una macchina spara-chiodi o con uno spiedo.
Per saperne di più vi invito a leggere la nostra Whacked Whacked

Whacked Whacked

Informazioni Generali:
Whacked!” È un gioco che propone veloci e furibondi combattimenti in cui otto folli contendenti si affrontano tra loro nel più irriverente pericoloso spettacolo del mondo. Quando i contendenti entrano in scena si scatena l’inferno, in un combattimento dove tutto è concesso. Per aggiudicarsi il premio speciale, sconfiggendo i nemici contendenti dovranno servirsi di power-ups ed armi inconsuete come cucitrici giganti e bombe a mano fatte a forma di papera.

TI POTREBBE INTERESSARE