Winning Eleven 5Winning Eleven 5 

Winning Eleven 5 Winning Eleven 5

Tutti in campo!

Il maggior beneficiario del passaggio dai 32 ai 128 bit è il comparto grafico. Vi basterà dare una occhiata alle immagini per rendervi conto della cura maniacale che i programmatori hanno profuso nella realizzazione del gioco. Ogni giocatore è perfettamente simile alla controparte reale (Veron senza capelli, Davids con gli occhialetti e così via…). Non solo è migliorata la grafica, ma sono state implementate tantissime animazioni, dopo i gol noterete la vostra squadra adottare ogni volta un’esultanza diversa. Grazie alla licenza Fifa, potrete comandare tutti i vostri idoli calcistici, e le storpiature dei nomi rimarranno solo un lontano ricordo. . Il titolo vanterà la presenza di calciatori reali provenienti da 29 campionati, inclusi quello inglese, italiano e francese.

Winning Eleven 5 Winning Eleven 5

Aspettando il 15 Marzo!

Le novità non si limitano solamente al comparto grafico, notevoli migliorie hanno interessato anche il gameplay. Degna di nota è la possibilità di controllare i giocatori nel corso degli uno-due, e ben presto si rivelerà un'arma micidiale per scardinare le difese avversarie. Inoltre è stato inserito un semi-scatto, che vi permetterà di eseguire degli spettacolari dribling alla "brasiliana". Rispetto alla versione PSX avrete un maggior controllo in corsa del vostro calciatore, che potrà effettuare dei cambi di direzione in maniera repentina. A questo punto non mi resta che cedere la parola alla splendida galleria di WE5

Winning Eleven 5 Winning Eleven 5

La Konami ci riprova!

L’ Europa è il continente dove si respira maggiormente l’essenza del football: le squadre più forti del mondo, i calciatori più osannati, gli stadi più belli…Ma nel panorama videoludico le migliori simulazioni calcistiche provengono dalla terra del Sol Levante, e precisamente da quella grande Soft che risponde al nome di Konami. La Kcet( team interno Konami con sede a Osaka) è riuscita a far sognare milioni di giocatori grazie alla sua saga calcistica, Winning Eleven (aka I.S.S. in occidente), contraddistinta da una grande dose di realismo e da una giocabilità senza uguali. Non a caso tutti i “calciofili” del mondo stanno aspettando con trepidazione l’uscita di W.E.5, prevista per il 15 Marzo in Giappone, e sin da ora posso dirvi che sarà una data storica nel panorama videoludico, poiché il socccer game targato Konami si appresta a diventare il nuovo termine di paragone delle simulazioni calcistiche.