50

INFORMAZIONI SUL SET

Nicoletta Risoluti
Emilie "Lili” Rochefort di Tekken è un personaggio che ho giocato per la prima volta su PSP con Tekken: Dark Resurrection ed è probabilmente il combattente che ho utilizzato di più (avevo sbloccato tutti i suoi accessori); la trovavo graziosa, elegante e allo stesso tempo fortissima da giocare. In più credo mi somigli molto, tant’è che la parrucca che utilizzo è praticamente identica ai miei capelli, tranne per la frangia che invece non porto.
Il cosplay è stato interamente realizzato da me e la parte più complessa è stata reperire tutti i materiali a un buon prezzo. In particolare gli stivali bianchi e tutto il merletto necessario a confezionare i dettagli.

Demis Albertacci
Il set dedicato a Lili è stato il più difficile fino ad ora realizzato. La luce molto "dura", la location spoglia e l'impossibilità di Nicoletta nell'usare pose dinamiche da combattimento, mi hanno creato non pochi problemi a livello di varietà e fusione del tutto. Ma nel complesso credo sia un lavoro piacevole e fresco. Sicuramente un po' diverso dai set realizzati precedentemente. Come attrezzatura reflex 5D Mark II, obiettivi 70-200 f2.8 IS, 24-105 f4 IS e 17-40 f4. Rimango come sempre a disposiIone per domande e curiosità in ambito fotografico.