Discussione: 46B8000 o PS50B850
Messaggio Singolo
Vecchio 28-09-2009, 03.06.48   #13 (permalink)
Ariari06
Spettro

L'avatar di Ariari06

Registrato il: 28-09-2009

Predefinito

Ciao a tutti, questo è il mio primo post anche se sono circa 2 mesi che vi leggo attentamente cercando di destreggiarmi da scaling, deinterlacing etc. etc.

Anche io come Nejiro vorrei comprare un tv compreso tra 46 e 52 pollici e, fortuna mia, non ho problemi di budget ma solo di gusto estetico (al di là del contenuto tecnico ovviamente).

Leggendo sopra avrei due domande. Il Pioneer di st store è un 5090H? Se no cosa cambia?

Poi una domanda generica. Se appendo il tv alla parete devo per forza avere tutti i cavi di collegamento a vista o c'è qualche soluzione miracolosa?

Un'ultima osservazione che forse vi sarà utile in un'altra discussione. Per lavoro mi divido tra Milano e New York dove vive anche mio fratello il quale possiede il Toshiba 55sv670 (e anche un kpr 500, entrambi visti anche da me di presenza) e da esperto del campo video (è ingegnere elettronico) ne parla molto molto bene tanto che prima mi aveva consigliato il Kuro mentre adesso ha cambiato idea. Gli ho girato alcune vostre osservazioni su presunti difetti del tv e mi ha risposto che non c'è assolutamente nulla di significativo da rilevare se non nelle paturnie mentali di alcuni. In ogni caso, dice che non ha mai visto un lcd di tale livello, superiore (tranne che per estetica e spessore) al samsung b8000 (del quale da comunque un ottimo giudizio) ed è in attesa del 9704 di Philips.

Quel che ho capito è che i 3 citati sono dei gran bel tv anche se io personalmente preferisco il Kuro ma solo per non dar ragione a mio fratello...

Grazie dell'aiuto

Arianna
Ariari06 non è collegato