Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni - Messaggio Singolo - Auguri uFirp!!
Discussione: Auguri uFirp!!
Messaggio Singolo
Vecchio 21-06-2011, 23.56.30   #22 (permalink)
Slaine MacRoth
Viking Member

L'avatar di Slaine MacRoth

Registrato il: 26-02-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
Come vorrei che anche la mia vita avesse una homepage che ti ricorda i compleanni e gli eventi -__-'

Settimana scorsa mi manda un sms una tipa: "ciao ti va di venire a prendere un aperitivo? ci sono anche XXXXX e XXXXX (coppia di nostri amici)".
Io penso: ok vorrà festeggiare il nuovo posto di lavoro, mi presento lì per primo stiamo un po' a chiacchierare e poi li vedo arrivare... altri 12 invitati con tanto di pacchetti regalo avvicinarsi al grido di tanti auguri di buon compleanno!!
Pensieri nella mia testa in rapida successione: merda, manco gli auguri le ho fatto, merda! ma sti stronzi di XXXXX e XXXXX chiedermi di fare il regalo isieme no eh ?! merda!! che faccio? gli faccio gli auguri adesso? fingo di averglieli già fatti?? confesso che mi ero completamente scordato?? simulo un infarto....
Un paio di consigli in casi di emergenza come questo (testati da me, funzionano nel 3,8% dei casi):

-Scusa per il regalo ma non ho potuto comprartelo, un necromorfo bastardo si è intrufolato nei condotti di ventilazione di casa mia e ho avuto da fare in questi giorni.

-Aaarghh, guarda dietro di te una scimmia a tre teste!!!! (e nel frattempo che è girata scappi a comprarle un regalo, magari un pollo di gomma con una carrucola in mezzo o delle mentine al grog, alle ragazze piacciono sempre).

-Le regali un vecchio interruttore di lampada con un bigliettino con su scritto "questo è l'ultimo modello di clicker, ogni volta che lo premerai ti salverà dall'oscurità. Però attenta che poi inizierai a vedere in subHD"

-Le rispondi "chissenefotte del tuo compleanno, ma chi ti si incula" perchè vuoi mantenere il bilanciamento su "rinnegato", dopo di chè te ne torni sulla normandy a dar da mangiare ai pesci sennò crepano.

-Le mostri una piantina rossa, due caricatori per beretta, una granata incenidaria, un fucile a pompa, una piantina blu, un lanciafiamme, uno spray medico e un lanciagranate e le dici "scusami, ma in inventario non posso portare oltre otto oggetti, il tuo regalo l'ho lasciato in un baule da qualche parte.

-Azz era il tuo compleanno? Fanculo l'avevo dimenticato, è che non ho più memoria, l'ho messa dentro il mio holocubo e l'ho perso perchè non ricordo dove l'ho messo.

-Fai la voce robotica e dici "Cloak Engaged", dopo di chè, convinto di essere invisibile, scappi via.

-Ti ho pre-ordinato Half Life episode 3 su Amazon, ma non mi è ancora arrivato. boh....

-(se ama i gdr) Ti ho pre-ordinato una copia di Diablo 3 su amazon, ma non mi è ancora arrivata, boh....

-La fai scappare con un'illustrazione di raiden fatta a paint

-

Under the Northern star
We she'd our blood.
With the call of a battle horn.
We raise our swords.
Behind the fields of blood,
There's a haven for us.
Deep in the woods of the North,
Rises the Heathen Throne
Slaine MacRoth non è collegato   Rispondi citando