|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Age of Conan Siete pronti a vagabondare nelle terre di Cimmeria? |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Non sapendo dove poter postare info su AoC(un MMORPG) ho deciso di farlo qui...se per caso ho sbagliato sezione,chiedo cortesemente se possibili di essere spostato in quella corretta.
Grazie ^_- Ora di seguito vi posto alcune informazioni relative al suddetto gioco ^_- prima alcuni link utili Immagini x Differenze Dx9-Dx10 Alcuni Screenshots recenti Raccolta Video poi se i link vi hanno appassionato potete anche leggere il resto ^_- Mmorpg presentato all'E3 del 2006 dalla casa Funcom(già autrice di Anarchy Online e della saga DreamFall): Age of Conan - Hyborian Adventures (per pc e xbox) Age of Conan è un mmorpg improntato sul pvp, ambientato nell'epoca di Conan il barbaro. Classi e razze: possibilità di scegliere 4 archetipi per il vostro pg (Guerriero, ladro, mago, priest) divisi in 28 classi, tra 3 regni (o razze): Cimmeriani, Stygiani e Aquiloniani, e 4 professioni (Lord, Commander, Crafter, Master).I primi 20 livelli ( ce ne saranno da fare 80 ) potranno essere superati sia offline sia online. Grafica:di prima qualità, ottimizzata dal completo supporto di windows vista(DX10) e comprendente lo speedtree per la vegetazione, tanto apprezzato in Oblivion, e le animazioni in motion capture.Sarà comunque giocabile in Windows Xp(cioè DX9) e X-box 360 Creazione del pg: sarà tutto molto customizzabile di gran lunga superiore addirittura a quello del famoso Oblivion (elaborare massa corporea, partendo dalla parte ossea per arrivare alla parte muscolare fino alla pelle). Pvp: Battaglie nei bg (come avviene in wow), o in campo aperto e con l'uso di catapulte e altre armi d'assedio o anche in taverna, dove l'mmorpg per un istante diventa un gioco di pura azione. Il combattimento non sarà il solito clicca su target -> danni, ma il colpo avverrà a "linea d'aria", quindi colpiremo chi veramente è stato toccato dalla nostra arma. Features: si potranno anche cavalcare dei cavalli, cammelli e elefanti sui quali decimare decine di mob con lancia o spada e gli arcieri useranno la visuale in prima persona per colpire gli avversari. Gilda: finalmente un mmorpg che da veramente peso alla gilda conferendole il potere di avere un territorio tutto suo, costruire le proprie abitazioni, che dovranno essere difese sia da mob che da altre gilde, e sviluppate acquistando materiali. Items: in AoC non vi è la rincorsa agli item come in altri MMORPG, questo perchè l'abilità del giocatore sarà sempre la voce principale (oltre al livello e le abilità logicamente). Il gioco ha ricevuto diversi premi da siti-riviste-fanzine etc per la qualità del game Inoltre se volete ulteriori info tradotte nella lingua di Dante vi do il link del sito della mia gilda, dove troverete tutto ciò che vi serve. Non è un fansite vero e proprio, ma nella cura e nella certosinità delle news lo potrebbe essere: Sito C.L.A.N. Se avete domande chiedete pure. |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Lonely Man
|
oddio ma ci riprovate? dopo dark & light e vanguard sperate in AOC? di a catacomb di andare a giocare con le micromachines che forse almeno li avrà successo... e digli che uno, le capacità per fare il GM o le ha o non le ha... mica se le può inventare dal giorno alla notte...
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
@Lord talismano ricordati fare o non fare...non esiste provare... ^_- comunque sia..io sono da poco nel C.L.A.N e per ora mi diverto le critiche sono normalmente costruttive ^_-non so nulla del progetto pre AoC (DnL forse vanguard non mi risulta,ma come detto sono arrivato solo con AoC). Per quello che ti posso dire personalmente ho giocato anni fa a Anarchy Online primo MMORPG di casa Funcom è mi piaciuto molto,al suo interno avevo trovato alcune cose interessanti che non ho trovato in altri MMORPG che ho giocato. Poi alla fine bisogna sempre vedere sul campo com'è un MMORPG ^_- Nota tecnica,al sito indicato ho aggiunto link al video DX10..anche se vi notano poco ^_- |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Nuovo Video
Video "in questa settimana di fiere, filmati e screenshots nuovi, la funcom ha deciso di stupirci tutti rilasciando un' importante aggiornamento. il cambiamento è importante perchè alcune classi sono state accorpate; avremo quindi meno possibilità di scelta per alcune tipologie di personaggio, come il Guardian o il Barbarian per esempio, ma anche una maggiore flessibilità, un più alto numero di skill e di impiego per le classi rimanenti" a questo link il resto della spiegazione e della discussione in italiano relativa a questa importantissima news Discussione |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
e cosa di queste immagini ti avrebbe deluso?
sicuro che era AoC? al momento tra i video che ho visto e provato...AoC al momento è quello migliore.. i video che normalmente posto sono tratti dal motore grafico del gioco,al più ci sono da sistemare alcuni colori per il video con Conan,e attivare la IA.. |
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
PAPO
|
Citazione:
ti ispira molto...mah. http://www.gametrailers.com/index.php?p=pc |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
intendi quello dove fanno l'intervista al dev biondo?
se è quello fai presente che si parla sempre di un game in fase di sviluppo;quasi terminato quindi la reazione dei pg sarà diversa,come anche la resa grafica sul tuo PC. attualmente è in fase di beta chiusa e le notizie-filmati che mostrano sono sempre molto ristretti e mostrano solo quel poco che loro vogliono far vedere a parità di video con altri mmorpg personalmente come resa lo ritengo superiore...non ho mai detto che è il prodotto definitivo,ma tra quelli usciti e che usciranno al momento mi sembra il più promettente ^_- |
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
PAPO
|
Citazione:
|
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|