|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Age of Conan Siete pronti a vagabondare nelle terre di Cimmeria? |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kawia ufike.
|
... nella nuova sezione dedicata ad Age of Conan, dove potremo discutere del nuovo MMORPG di Funcom, parlare delle nostre classi, dei personaggi, delle strategie e di tutto cio' di relativo al gioco, alla sua ambientazione ed alle sue caratteristiche
![]() Ultima modifica di Maharet : 22-05-2008 alle ore 16.23.44 |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
UUUUUUUHHHH
|
First!
abile , presente e arruolato
![]() - [WoW] Ayris @Hakkar Release Spirit guild -Frozen-
- [Swtor] Ayris / Thordal @Hidden Beks Jackals Guild |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
UUUUUUUHHHH
|
eh si Ludo, gli Evil inc son tornati
![]() - [WoW] Ayris @Hakkar Release Spirit guild -Frozen-
- [Swtor] Ayris / Thordal @Hidden Beks Jackals Guild |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Eccomi, in attesa che mi arrivi, penso inizio settimana prossimo di essere abile e arruolato
![]() Aspettare che arrivi AoC
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Kawia ufike.
|
"bello" per un mmorpg e' molto soggettivo.
Sicuramente si tratta di un gioco eccellente "in potentia", con molte cose ancora da sistemare, come d'altro canto e' quasi fisiologico per il genere. Se ami conan imho probabilmente amerai il gioco. Tenendo presente che al momento e' molto piu' pvp oriented, almeno per quanto riguarda l'end game. |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Caos
|
come mai cosi inativo questo forum?
Ok preso il gioco finche intsalo e aggiorno etc... Quale e la classe piu imba?(tipo lock di wow) oopure ce una per pvp e un altra per pve che e migliore? lo stesso per quella piu sfigata al momento, sono previsti nerf/buff?
![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|