|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Age of Conan Siete pronti a vagabondare nelle terre di Cimmeria? |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kawia ufike.
|
Ecco questa e' una bella domanda.
Piu' che il server specifico (mi interessa anche quello, chiaramente), vorrei sapere da voi cosa pensate della suddivisione nei tre generi: pvp, pve ed rp-pvp. Cosa preferirete? E perche', legato ovviamente a quel che conosciamo di aoc, piuttosto che di altri mmorpg? |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
UUUUUUUHHHH
|
Wildsoul pvp
la suddivisione dei server, mah.. il pve è troppo tranquillo, non c'è questo ad expare senza essere nastro-gankati o nastrogankare ovunque , puo essere frustrante è vero, ma dopotutto "gank is a part of the game" (cit) l'rp-pvp..mah server farlocco è un semplice pvp, dato che l'interpretazione , come insegna gia wow, la fanno in pochi, e poi boh, imh, non è il gioco tanto adatto.. (Messere e ora le recidero la testa )
![]() - [WoW] Ayris @Hakkar Release Spirit guild -Frozen-
- [Swtor] Ayris / Thordal @Hidden Beks Jackals Guild |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
![]() /say SELLING MY VIRGINITY FOR GOLD, NEED MOUNT!!! Che bei tempi Io comunque pvp uber alles ![]() Fare rp-pvp all'eccesso
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Spettro
|
sono su Crom, PVE con Willant conqueror
P.s.: Ciao xato!!!! come stai? un abbraccio ![]() TAG:MCREMA
"There's someone in my head but it's not me And if the cloud bursts, thunder in your ear You shout and no one seems to hear And if the band yuor'e in starts playing different tunes I'll see you on the dark side of the moon" (1973) Brain Damage - Pink Floyd |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|