|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Age of Conan Siete pronti a vagabondare nelle terre di Cimmeria? |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Edo Tensei
|
da quello che mi giunge alle orecchie, quasi interamente la comunità italiana si è creata un pg su questo server, per chi ci sta giocando come è la situazione?
Si inizia a parlare italiano nelle chat general o l'inglese è la lingua madre e viene usata da tutti?
![]() ![]() |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
I'm Boss Nigger
|
Credo che lo faranno in molti. Ci son bastati i vari Crushridge e Hakkar su WoW per capire alcune piccole ma fondamentali cose per poter giocare in maniera gratificante standosene ben lontani dai server +50% o quasi popolati da itagliani
![]() Xbox Live Tag: Dragoniere Flar -------------- Wii Code (Flar): 5925-9110-7855-9657
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Kawia ufike.
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
UUUUUUUHHHH
|
mah ti diro di gilde prettamente ita li ho visti, mi pare, i Freemen e gli Ancients....cmq no,non si parla ita, non fate i soliti prevenuti del menga
![]() - [WoW] Ayris @Hakkar Release Spirit guild -Frozen-
- [Swtor] Ayris / Thordal @Hidden Beks Jackals Guild |
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
insomma apri il culetto che tieni per bocca e parla
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
UUUUUUUHHHH
|
ma se siamo buoni come il pane
pure su wow ai tempi nn gancavano mai
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
UUUUUUUHHHH
|
Citazione:
per farlo girare a dettagli max e fluido serve davvero un buon pc, imho,consigliata scheda video dalla 8600 in su e 4 bei giga di ram lato pve: beh quest discretamente semplici, quest di "farming" ridotte veramente all'osso, in definitiva tutto molto facile e veloce lato pve: in primis ti devi abituare al sistema di combattimento, le varie combo ecc, è un discreto smanettamento di tasti, cm molto carino, qualcosa di diverso dal solito, anche se sulle classi mele devono lavorarci ancora un bel po, dato che sembra ancora tutto un po confusionario in certe fasi ![]() - [WoW] Ayris @Hakkar Release Spirit guild -Frozen-
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
I'm Boss Nigger
|
Citazione:
ZOMG ![]() E delle classi ranged? Qualcuno sa qualcosa? (non ci posso far niente, son huntah nato, a me i pg melee fan venire il vomito )
![]() Xbox Live Tag: Dragoniere Flar -------------- Wii Code (Flar): 5925-9110-7855-9657
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
UUUUUUUHHHH
|
tra le altre cose, alla general chat nn ci si fa poi tanto caso, lasciandola con le impostazioni base, scritta in grigio non ci leggi quasi una mazza se proprio non ci fai attenzione
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
io sono su wildsoul e la situazione è normale
italiani non se ne vedono molti e se ci sono non sono come su hakkar ![]() (scusate il secondo reply) LOL non ricordavo di essere registrato al forum queste sono le soddisfazioni della vita!
Ultima modifica di Maharet : 28-05-2008 alle ore 10.43.20 |
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
invece proprio ieri ho assistito ad una serie di episodi piuttosto imbarazzanti...
in chat generale c' era un nutrito gruppo di italiani che si ostinava a parlare itaGliano, prendendo per il culo chi gli faceva notare che si era su di un server internazionale e che la lingua inglese, seppur non obbligatoria, era gradita...questi individui hanno continuato a spammare e nel loro inglese maccheronico hanno pure cercato di esprimersi ed accusare di razzismo chi gli chiedeva per piacere di non intasare la chat con frasi incomprensibili...ovviamente non mi sono intromesso, ma mi sono un po' vergognato di essere italiano in quel momento... ![]() ![]() |
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Kawia ufike.
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Se proprio devi insultare qualcuno scrivi almeno in inglese corretto, perdirindina
![]() Inglese corretto
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
![]() un buon 90% sono bimbiminkia nutella che parlano romanesco perchè fa figo
![]() ![]() |
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|