|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Age of Conan Siete pronti a vagabondare nelle terre di Cimmeria? |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
I has cheezburgerz!
|
Citazione:
![]() Buoni piani
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
proc: intel core 2 quad q9300
mobo: asus rampage formula x48 ram: 4 gb ddr2 1066 corsair(over a 1200) scheda video: asus nvidia geforce 9800 gtx so: windows vista premium 64bit gira tutto da favola ^^ bello davvero un mmorpg con sta grafica...ero abituato a wow =P |
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
sto usando il pc vecchio da ieri... ho lasciato quello nuovo dal tecnico per delle cose...mi torna martedì/mercoledì e ti so dire
![]() lo sto provando(low low low!!!) su un athlon 64 3500, con una x800xt pe, e 1 giga di ram....sembra un altro gioco... buahahaha XD |
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
eccomi, allora ho fatto un po di test....quello massimo che ho provato e stato sparare tutto proprio al limite e attivare tutto con 16xQ AA, a Tortage girava di media a 35 fps(circa 30 o meno come picco minimo...e 40 o più come massimo)
diciamo giocabile, però bisognerebbe vedere quando ce un macello di gente nelle situazioni più affollate(credo in tal caso che picchi in negativo ce ne sarebbero)...cmq non ce chissà che roba di differenza con AA o senza....secondo me han fatto un buon lavoro sulle texture. quindi credo che toglierò l'antialiasing. comunque ho usato una cpu q9300 overclokkata a 3 ghz gpu gtx 9800 overcloccata con core a 746 shader clock 1865 e memory clock 1192 corsair 4gb 1066anche se vorrei provare a spararli a 1200....ma credo che non regga... ah! consiglio vivamente di attivare la memory cache size al massimo
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|