|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Age of Conan Siete pronti a vagabondare nelle terre di Cimmeria? |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
I'm Boss Nigger
|
No, non voglio parlare di equip, quanto piuttosto del vostro PC.
Bene o male siam cresciuti su MMORPG un pochino meno pretenziosi a livello di specifiche HW (anche perchè usciti tempo fa) come UO, DAOC, Lineage, RO, WoW etc mentre questo AoC offre un'esperienza visiva molto più complessa, andando quindi ad aggredire in maniera più seria le potenzialità dei nostri laptop. La mia domanda, quindi, è: quale configurazione HW possiede il vostro PC? E' soddisfacente? Giusto perchè uno deve capire che se compra un computer alla Coop poi non può pretendere di farci girare sopra un Crysis..
![]() Xbox Live Tag: Dragoniere Flar -------------- Wii Code (Flar): 5925-9110-7855-9657
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Edo Tensei
|
il mio portatile di circa 18 mesi con montato sopra una 7600 sicuramente non regge AoC, manco settando tutto al minimo
![]() edit: cmq da qua Age of Conan: Hyborian Adventures by Eidos Interactive si puà fare il test per vedere se vi gira e con che prestazioni ![]() ![]() Ultima modifica di destino : 27-05-2008 alle ore 17.21.04 |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
con il mio sistema (quadcore, 4 gb, 8800 gts 512) sono ampiamente al di sopra dei requisiti consigliati, gioco sotto vista (quindi con directx 10) a 1280x1024 con tutti i dettagli al massimo e le prestazioni cambiano in base alle situazioni:
nei dungeon viaggia a 120 fps e più negli spazi aperti va a 60 fps in città cala drasticamente a 30 / 40 fps con punte negative sotto i 20 fps in situazioni particolarmente affollate imho il motore grafico è mal ottimizzato, spero che con il tempo (e con le patch) la situazione migliori... ![]() ![]() |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
I'm Boss Nigger
|
Citazione:
CPU (Pass) Minimum: Pentium 4/Athlon XP or better You Have: AMD Sempron(tm) Processor 3000+ CPU Speed (pass) Minimum: 3 GHz You Have: 1.81 GHz Performance Rated at 3.00 GHz System RAM (Pass) Minimum: 1 GB You Have: 1.4 GB Video Card (Fail-Own4d-D00m3d) Minimum: 128 MB DirectX 9.0c Graphics Card with Shader 2.0 support (NVIDIA GeForce 6800+ / ATI Radeon 9800+) You Have: VIA/S3G UniChrome Pro IGP (VIA/S3G UniChrome Pro IGP) . Video Card Features - Minimum attributes of your Video Card Video RAM: Required - 128 MB , You have - 64 MB Video Card 3D Acceleration: Required - Yes , You have - Yes Video HW Transform & Lighting: Required - Yes , You have - No Vertex Shader Ver.: Required - 2.0 , You have - 0.0 Pixel Shader Ver.: Required - 2.0 , You have - 0. Risultati che superano di poco il minimo consigliabile, tranne la scheda video trovata nelle merendine. Tuttavia il post del Xato mi fa pensare parecchio.. ![]() Xbox Live Tag: Dragoniere Flar -------------- Wii Code (Flar): 5925-9110-7855-9657
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
UUUUUUUHHHH
|
per giocare in medium detail ala fin fine nn serve un pc Kamicaze (se la cava pure un sistema di 2 anni come il mio). ovvio pero che è un peccato giocare a questo gioco non a max detail..differenza abissale
![]() - [WoW] Ayris @Hakkar Release Spirit guild -Frozen-
- [Swtor] Ayris / Thordal @Hidden Beks Jackals Guild |
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Procio: Intel Core 2 Quad Q6600 @ 3,2Ghz
Ram: Corsair XMS2 2GB 800Mhz VGA: GeForce 8800GT Overclockata il gioco non va... solo perchè non l'ho ancora ricevuto intanto prenoto il post ![]() quoto sugli 8GB, completamente inutili. Se volevi fare un'acquisto che valesse per il futuro hai fatto male i conti, meglio 2GB ora da portare a 4GB nel medio periodo, e spararsi direttamente 2 o 4GB di DDR3 quando arrivano a prezzi accettabili (In ambito gaming non userai MAI 8GB, neanche tra 4 anni). E comunque a me vista rulla anche con 2GB ![]() Il gioco ora come ora gira solo in DirectX 9, il motore grafico DX10 arriverà più tardi (dopo luglio sicuro) ![]() Prenotarsi i post
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 Ultima modifica di Nessuno_87 : 30-05-2008 alle ore 09.25.07 |
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Spettro
|
fico avere 8Gb lenti ora, invece che prenderne magari 4 fra 6-8mesi piu veloci di FSB
il mio è un Athlon 64X2 dual core 5600+ 2Gb ram 8800gt 512Mb e abbassando solo la visualizzazione dell'orrizzonte sui 1500m e mettendo la qualità ombre su medio va tutto liscio trane i primi 15 secondi di ingresso istance ceh carica tutte le texture. ![]() ![]() |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|