Primi fix alle classi - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Non attivi > Age of Conan
Segna forums come letti

Age of Conan Siete pronti a vagabondare nelle terre di Cimmeria?

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-06-2008, 03.16.36   #1 (permalink)
Spettro

L'avatar di Lord.Talismano

Registrato il: 06-03-2005

Predefinito Primi fix alle classi

direttamente dal forum development ufficiale... in pratica i bluepost di AoC

Citazione:
TITLE: Upcoming Demonologist and Necromancer Improvements

Hello fellow Age of Conan players!

As was mentioned yesterday, I wanted to take the time to inform you all as to what we are currently working on in regard to the Demonologist and Necromancer classes specifically. While we are still actively looking at other class adjustments on a regular basis, these two classes are the ones with the largest number of planned improvements.

We are currently aware that both classes are having difficulties at various levels, so this first round of improvements is intended to ease the leveling process in addition to increasing the general fun-factor of normal gameplay.

Please note, all these adjustments will be reviewed after testing to determine if additional alterations are needed. So, with that in mind, this list is subject to change.

Demonologists

* The duration of Protection of Set will be substantially increased.
* The maximum damage absorbed before Protection of Set fails will be increased to be more in line with damage dealt in leveling scenarios. Additional survivability increases are also being evaluated.
* Players will gain a visible debuff to indicate when Protection of Set has run out of absorbable damage.
* The base splash damage dealt by Fires of Gehenna, Hellfire Stream, Shockstrike, and Shock will be substantially increased.
* The amount of damage dealt by most damage sources will be reevaluated.
* The cooldown of Inferno of Ahmner and Shockblast will be reduced to 2.5 seconds to match the casting time of Fires of Gehenna and Shockstrike.
* The Archmage feat will be moved to tier 2 instead of tier 3 in the Mage general tree to make it more easily accessible to varying builds.
* All crowd control will have a significantly reduced chance to break from damage dealt by pets.
* Fiery Torment (Rank 1) will be introduced at level 30 instead of level 45.
* The casting time of certain long-duration buffs will be reduced.
* The run speed of pets will be increased significantly.
* Various bugfixes and alterations to existing feats and abilities; for example, decreasing the casting time of Detonation.

Necromancers

* The duration of Runed Flesh will be substantially increased.
* The maximum damage absorbed before Runed Flesh fails will be increased to be more in line with damage dealt in leveling scenarios. Additional survivability increases are also being evaluated.
* Players will gain a visible debuff to indicate when Runed Flesh has run out of absorbable damage.
* The mana cost of all ranks of spells will be significantly reduced.
* The damage dealt by Necromancer nukes will be reviewed and the amount inflicted and duration may be increased on specific ranks and spells.
* The base splash damage on core Necromancer single-target spells will be added or increased.
* The amount of periodic damage affected by absorb shields in PvP will be reviewed.
* All crowd control will have a significantly reduced chance to break from damage dealt by pets.
* The Archmage feat will be moved to tier 2 instead of tier 3 in the Mage general tree to make it more easily accessible to varying builds.
* The casting time of certain long-duration buffs will be reduced.
* The run speed of pets will be increased significantly.
* Some issues in regard to melee pets having difficulties following moving NPCs will be improved.
* Various bugfixes and alterations to existing feats and abilities.

In addition to this list of changes, we are looking at the technical issues that currently limit pets from zoning with players. We are actively working on a solution to issue; however, it will be addressed in a future patch beyond the changes listed above. Additional changes in regard to the way periodic damage applies to breakable crowd control are also being evaluated.

Hopefully this gives you some insight into some of the many changes we have planned for the near future! We look forward to hearing your feedback on these changes and also the continued state of these and all other classes. As mentioned in my previous post, we regularly read the sticky feedback threads in all class forums and very much appreciate the reports of issues with the various classes.

Lord.Talismano non è collegato  
Vecchio 01-06-2008, 16.52.57   #2 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Xato

Registrato il: 12-02-2004

Predefinito

ottima cosa, ma non sarebbe meglio dedicarsi agli enormi bug che affliggono il gioco prima di iniziare a livellare le classi?

Xato è collegato  
Vecchio 01-06-2008, 18.04.57   #3 (permalink)
Spettro

Predefinito

beh per me il fatto che un pg melee per essere tirato giu da un demonologo ha bisogno di 15-18 cast e invece un demo gli bastano 2 critici per essere sdraiato è un bug.

Vecchio 02-06-2008, 01.06.24   #4 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Xato

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Lord.Talismano Visualizza messaggio
beh per me il fatto che un pg melee per essere tirato giu da un demonologo ha bisogno di 15-18 cast e invece un demo gli bastano 2 critici per essere sdraiato è un bug.
beh per me è ben più grave che il client esploda sistematicamente ogni 30 minuti (giusto per dirne uno)

Xato è collegato  
Vecchio 02-06-2008, 02.33.55   #5 (permalink)
Spettro

Predefinito

beh a me fila liscio come l'olio, raramente mi disconnette ma in 15 secondi son già dentro di nuovo... magari è il tuo pc che da problemi, o la tua connessione.

Vecchio 02-06-2008, 03.49.09   #6 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Xato

Predefinito

Citazione:
beh a me fila liscio come l'olio, raramente mi disconnette ma in 15 secondi son già dentro di nuovo... magari è il tuo pc che da problemi, o la tua connessione.
mmmmmm....no....

(e in ogni caso non ho mai detto che a me non va )

Out of memory plz help - Age of Conan Europe Forums

questo è solo un esempio e, tra l' altro, è un baco saltato fuori dopo una delle tante patch uscite in questi giorni...nei primi giorni nessuno si era lamentato per un problema simile...il forum ufficiale è pieno zeppo di topic in cui vengono elencati bug e difetti BEN PIU' GRAVI di una classe mal bilanciata...

ripeto: il gioco ha problemi gravi...ma se preferite che la funcom si occupi prima di questa o di quella classe perchè altrimenti non dormite la notte allora fate pure, lagnatevi e fate in modo che tutto il resto venga tralasciato...tempo due o tre mesi e sarà tutto finito in malora...dopotutto non sarebbe la prima volta...

Ultima modifica di Xato : 02-06-2008 alle ore 03.57.08
Xato è collegato  
Vecchio 02-06-2008, 11.18.26   #7 (permalink)
Spettro

Predefinito

fortuna che nessuno ti obliga a giocare...

Vecchio 02-06-2008, 15.47.25   #8 (permalink)
Caos

L'avatar di slavic

Registrato il: 19-04-2004

Predefinito

-Bilanciamento classi, questione di dover essere gia "pronta" da prima di uscire il gioco(di qui sapevano benissimo prima di far uscire il gioco, ma il gioco doveva uscire cosi visti i tempi che dovevano fare...e anche la tradizione di tester incompetenti da incolpare sempre )

-Gioco instabile su varie macchine a causa di patch recente(non lo sapevano finche non e uscita la patch in colpa)

Ovviamente sula prima erano in lavoro da prima ed era gia programmata di uscire in giro a un dato periodo per la seconda si lavora nel fra tempo, se per miracolo non si auto risolve con la prima

Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple
Quindi nessuna obiezione
..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz
slavic non è collegato  
Vecchio 02-06-2008, 16.15.09   #9 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da slavic Visualizza messaggio
-Bilanciamento classi, questione di dover essere gia "pronta" da prima di uscire il gioco(di qui sapevano benissimo prima di far uscire il gioco, ma il gioco doveva uscire cosi visti i tempi che dovevano fare...e anche la tradizione di tester incompetenti da incolpare sempre )
eh si pure di wow i pg erano BILANCIATISSIMI una settimana dopo l'uscita del gioco...

Vecchio 02-06-2008, 16.25.56   #10 (permalink)
Caos

L'avatar di slavic

Registrato il: 19-04-2004

Predefinito

Citazione:
eh si pure di wow i pg erano BILANCIATISSIMI una settimana dopo l'uscita del gioco...
stiamo sulla difensiva? come mai tra tutti proprio wow?

leggere piu attentamente si capirebbe il vero significato di quello che ho scritto
dovevo specificare tradizione dei MMO?

Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple
Quindi nessuna obiezione
..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz

Ultima modifica di slavic : 02-06-2008 alle ore 16.28.41
slavic non è collegato  
Vecchio 02-06-2008, 20.35.19   #11 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Xato

Predefinito

Citazione:
fortuna che nessuno ti obliga a giocare...
i 70 euro spesi per la limited, i 25 per la ricarica da due mesi e il fatto che il tutto non sia rivendibile perchè già installato un po' mi condizionano...che dici?

gli sghei che ho tirato fuori dal portafogli erano tutti buoni, te lo assicuro...non ce n' era neanche uno bacato o fasullo...

un prodotto messo in vendita DEVE essere funzionante, magari non è un buon prodotto (classi mal bilanciate o altri difetti di gameplay), ma pretendo che sia funzionante...e non una beta spacciata per gioco finito...ed è di questo che stiamo parlano: una BETA, ben lontana dall' essere commerciabile...solo che non potevano aspettare altri 3 o 4 mesi, in autunno escono l' espansione di wow e warhammer e il rischio di sovraffollamento è assicurato...e allora che si fa? ovvio, si gioca d' anticipo e si fa uscire un gioco ancora in alto mare, lo si vende a prezzo pieno sperando di fare il botto e di tirare dentro il maggior numero di persone...

continuo a ripetere: ottima cosa cercare di bilanciare le classi (l' ho scritto sin da subito), ma il gioco ha ben altri problemi che prima andrebbero risolti...

infine ti chiedo scusa se ti ho "aggredito", ma è da quando il gioco è uscito che vedo il forum ufficiale tempestato da richieste assurde per sistemare questa o quella classe, piagnistei perchè il barbaro non può indossare un' armatura media o perchè un caster è debole nel corpo a corpo con un melee...del fatto che il gioco sia incompiuto frega a pochi e non vorrei che funcom facesse l' errore di dare retta a chi si lagna e non si impegnasse il dovuto per sistemare i problemi veri...e questo mi fa un po' inca**are e perdere le staffe...

Ultima modifica di Xato : 02-06-2008 alle ore 20.38.19
Xato è collegato  
Vecchio 03-06-2008, 07.24.47   #12 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 08-11-2003

Predefinito

quoto, il gioco deve essere funzionante(PUNTO)

se tra un mese siamo ancora qui che ci lamentiamo su crash, schede che danno problemi, sonoro che va e viene, errori di memoria...e tanti altri problemi che nemmeno conosco...siamo nella merda...

come ha detto xato; ora come ora stiamo facendo da betatester per i vari motivi da lui citati...ovviamente non do torto alla funcom...hanno azzardato e sembra(se non erro) gli stia andando bene...

ora devono rimboccarsi le maniche e lavorare solo per far si che ci venga offerto il meglio possibile...sia perchè di pro il gioco STRAMERITA...sia(però) perchè di contro questo gioco ora come ora costa(pc pompato+gioco+carta=€€€)...
ma anche perchè c'è sempre il signor(per non dire re) wow dietro l'angolo...che le magagne non le ha, dato che il gioco e rodato da mooolto...senza tralasciare che ti basta un pc "nicchia" per farlo girare...

e sempre citando xato: "in autunno escono l' espansione di wow e warhammer"....e pure li sono ca***...
il gioco si vede e lo si capisce che e "superiore"(esagero? no dai! ^^) però devono risolvere molti molti problemi...e devono muoversi sia per loro che per noi.

noi utenti invece possiamo solo toccar ferro...anzi acciaio
ultimodragon non è collegato  
Vecchio 03-06-2008, 19.23.18   #13 (permalink)
Spettro

Predefinito

risposte sparse..... per bilanciamento posso pure citare daoc che non era bilanciato nanche dopo 2 anni, per l'acquisto della limited piu cazzi e mazzi vari...io ne ho spesi 39 edizione normale, e ci gioco senza problemi... l'aver voluto prendere il pacco "paperon de paperoni version" è stata una tua scelta... cmq io conosco almeno 30 persone che hanno preso il gioco e giocano senza problemi... non mi pare proprio che sia la maggiorparte che si lamenta, perchè se come dicono hanno venduto al lancio 400k copie, non mi par proprio di vedere 200001 post di lamentele sul forum ufficiale.

per l'uscita di wotlk son d'accordo, almeno il 60% della gente su aoc torna a wow, su warhammer dubito altamente che esca.. e se esce, sarà una tristezza, e lo dico piangendo perchè essendo innamorato di daoc speravo in un daoc2 e invece sembra solo merda sciolta (sono in beta... ma ormai in beta ci sono tutti... )

Vecchio 04-06-2008, 09.30.16   #14 (permalink)
Edo Tensei

L'avatar di destino

Registrato il: 26-07-2001

Predefinito

WoW quando usci in Usa era pure lui fortemente in beta, ogni mmo esce cosi, perchè solo le prove di massa permettono di far uscire certe magagne.
Pure pre-tbc, quando usci la patch coi talenti secondo voi perchè la blizzard fece quella scelta? Per testare i talenti sulla massa dell'utenza e vedere subito gli sbilanciamenti ovvio

quindi io almeno aspetterei un paio di mesetti per vedere che succede ( cioe io aspetto che succede a voi e se dopo 2 mesetti mi dicono che il gioco è bello e ha le caratteristiche che dico io, allora forse lo prendo )

destino è collegato  
Vecchio 04-06-2008, 09.43.04   #15 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 08-11-2003

Predefinito

che ladro! XD
piglialo subito!
(pc permettendo)
ultimodragon non è collegato  
Vecchio 04-06-2008, 14.20.53   #16 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Xato

Predefinito

Citazione:
risposte sparse..... per bilanciamento posso pure citare daoc che non era bilanciato nanche dopo 2 anni, per l'acquisto della limited piu cazzi e mazzi vari...io ne ho spesi 39 edizione normale, e ci gioco senza problemi... l'aver voluto prendere il pacco "paperon de paperoni version" è stata una tua scelta... cmq io conosco almeno 30 persone che hanno preso il gioco e giocano senza problemi... non mi pare proprio che sia la maggiorparte che si lamenta, perchè se come dicono hanno venduto al lancio 400k copie, non mi par proprio di vedere 200001 post di lamentele sul forum ufficiale.
fammi capire: siccome ho preso la versione "paperon de paperoni" ho meno diritto di te di lamentarmi e di pretendere un prodotto FUNZIONANTE?
questa è bella...

forse non capisci o ti stai ostinando a non voler capire: è INCONFUTABILE che il gioco abbia dei problemi a livello di codice, oltre ai problemi di bilanciamento, per quanto tu e i tuoi "amici" possiate sostenere il contrario...basta andare sui forum ufficiali a leggere i topic in merito, ce ne sono decine se non centinaia (leggo solo il forum in inglese), non penso che la gente se li sia sognati di notte...e sono questi problemi che io non accetto...

i problemi di bilanciamento delle classi mi stanno bene, è normale che un MMO appena uscito sia un po' acerbo sotto questo aspetto (anche se i mesi di beta dovrebbero esser serviti a qualcosa in teoria) e sono consapevole che con il tempo verranno sistemati...

ed è per questo che mi spaventa vedere che per funcom vengono prima i fix alle classi piuttosto che i fix al codice del gioco...però mi piace la teoria di slavic: i fix per le classi erano già pronti prima del lancio, mentre su quelli per il codice di gioco ci stanno lavorando...

Citazione:
(sono in beta... ma ormai in beta ci sono tutti... )
BINGO!!!!
ormai le beta test sono piene di gente a cui non frega una mazza dello sviluppo del gioco, sono diventate solo un modo per bullarsi con gli amichetti o per poter iniziare il gioco "imparati" e arrivare primi nella corsa al livello massimo...spero che non sia il tuo caso...

se le beta venissero affrontate un po' più seriamente (conosco gente che non sa scrivere due righe in inglese e partecipa a tutte le beta possibili), magari non ci si ritroverebbe in questa situazione quando il gioco viene pubblicato...magari...

Ultima modifica di Xato : 04-06-2008 alle ore 14.25.34
Xato è collegato  
Vecchio 04-06-2008, 16.40.51   #17 (permalink)
Edo Tensei

L'avatar di destino

Registrato il: 26-07-2001

Predefinito

molti credono che la beta sia solo un "gioco prima degli altri gnegnegne"

destino è collegato  
Vecchio 04-06-2008, 19.46.55   #18 (permalink)
UUUUUUUHHHH

L'avatar di _SHAME_

Registrato il: 04-02-2007

Predefinito

che per alcuni mesi il gioco, anche se official release, sarebbe stato una "beta advanced" si sapeva, ed è inutile nasconderlo

- [WoW] Ayris @Hakkar Release Spirit guild -Frozen-

- [Swtor] Ayris / Thordal @Hidden Beks Jackals Guild
_SHAME_ non è collegato  

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione